Reijnders ha rinunciato a 3 mln dall'AZ, per il Milan.

Marcex7

Member
Reaction score
552
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
Hai dimenticato" Non facciamo passare Tonali per uno attaccato alla maglia.Appena il newcastle lo ha cercato,lui ha detto sì".
Ovviamente pensiero che è stato smentito dai fatti.
Mentre per questo olandese del '98 i fatti dicono che ci siamo solo noi.
Poi se vuoi ti dico che è bravissimo e non mi capacito di come un calciatore di questo livello non sia nel giro della nazionale,ma non siamo a carnevale

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
della rinuncia di tonali ad una piccola parte di stipendio per venire al milan se ne parla ancora dopo 3 anni, anche giustamente.
per lui invece, diciamo un bel chissenefrega. anzi diamogli del pirla già che ci siamo.
la prospettiva di tonali era tornare a brescia in serie B dopo una stagione disastrosa al milan, questo invece è già deciso che non lo cerca nessuno a metà luglio.
C'era l'Inter su Tonali e comunque non sarebbe mai rimasto al Brescia in B, come puoi anche solo lontanamente credere ad una roba del genere?

Reaction score
14,301
C'era l'Inter su Tonali e comunque non sarebbe mai rimasto al Brescia in B, come puoi anche solo lontanamente credere ad una roba del genere?
no l'inter c'era l'anno prima, quando lo acquistammo, e lo ha poi mollato improvvisamente. da li poi il nostro blitz.
se non lo avessimo riscattato tornava a brescia, poi probabile sarebbe andato da qualche altra squadra, non certo di 1a fascia con ogni probabilità dopo una stagione molto deludente.

comunque non mi interessa proprio discutere di come e dove sarebbe finito tonali se non avesse rinunciato ad un po' di stipendio, con gente che mi farebbe passare per hater di tonali che era il mio giocatore preferito. tempo sprecato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
no l'inter c'era l'anno prima, quando lo acquistammo, e lo ha poi mollato improvvisamente. da li poi il nostro blitz.
se non lo avessimo riscattato tornava a brescia, poi probabile sarebbe andato da qualche altra squadra, non certo di 1a fascia con ogni probabilità dopo una stagione molto deludente.

comunque non mi interessa proprio discutere di come e dove sarebbe finito tonali se non avesse rinunciato ad un po' di stipendio, con gente che mi farebbe passare per hater di tonali che era il mio giocatore preferito. tempo sprecato.

Non ho certo interesse a farti passare per hater di Tonali. il caldo fa male eh...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,124
Tra l'altro si è letto nei giorni scorsi che ha rifiutato il Barça per venire da noi.
Onore a lui se ha rifiutato soldi pure di vestire rossonero.
Veramente.
Lo dico di lui come lo dicevo di Tonali. Come dicevo pure di Redondo che lasciava perdere l'ingaggio perché non poteva giocare perché infortunato.
E il giocatore mi interessa molto.
Ma nessuno mi farà credere che lo ha cercato il barca e che lui a parità di condizioni abbia rifiutato per venire al Milan.
Al barca già Kessie non gioca spesso. Ora hanno preso pure Gundogan.
Cercavano un sesto o un settimo centrocampista.
E se non sbaglio dovrebbe arrivare Priolo Romeu per 5 mln. Giocatore che sicuramente in pochi conosceranno (non sto facendo il fenomeno, non lo conoscevo nemmeno io ?) e che farà 32 anni a settembre.

Inoltre tutte le notizie di un interessamento del barca sono uscite nello stesso giorno (5 luglio) e sembra che la notizia provenga d'Italia (Gazzetta) prima di essere riportata in tutta Europa.
Non ci credo nemmeno. Sarà la solita sparata giornalistica italiana. Non c'è nessuna traccia ufficiale di qualcuno del az che parla con il barca o del barca che parla con lui.

Con questo l'intento non e di sminuire il giocatore..non e nemmeno di sminuire la sua voglia di rossonero..

E solo per cercare di analizzare le notizie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,857
GDS in edicola: Reijnders prur andare di andare al MIlan ha rinunciato a 3 mln che gli spettavano dall'AZ. Ciò ha permesso ai rossoneri di chiudere la trattativa con gli olandesi a quota 20 mln più 5 di bonus.

MARTEDI' VISITE E FIRMA QUI -) Milan - Reijnders martedì visite e firma.

reijnders-az-getty-gpo-min.jpg

Speriamo bene, il giocatore è interessante. Ho dubbi solo perché intravedo qualche spettro dopo l'esperienza CDK, ma perlomeno già dalla faccia mi sembra più sveglio e non bello addormentato.

Reaction score
574
Hai dimenticato" Non facciamo passare Tonali per uno attaccato alla maglia.Appena il newcastle lo ha cercato,lui ha detto sì".
Ovviamente pensiero che è stato smentito dai fatti.
Mentre per questo olandese del '98 i fatti dicono che ci siamo solo noi.
Poi se vuoi ti dico che è bravissimo e non mi capacito di come un calciatore di questo livello non sia nel giro della nazionale,ma non siamo a carnevale
Quali fatti? Le dichiarazioni del Newcastle e di Tonali che prima hanno avuto il si del giocatore e poi hanno presentato l'offerta al Milan?

Alto