Tra l'altro si è letto nei giorni scorsi che ha rifiutato il Barça per venire da noi.
Onore a lui se ha rifiutato soldi pure di vestire rossonero.
Veramente.
Lo dico di lui come lo dicevo di Tonali. Come dicevo pure di Redondo che lasciava perdere l'ingaggio perché non poteva giocare perché infortunato.
E il giocatore mi interessa molto.
Ma nessuno mi farà credere che lo ha cercato il barca e che lui a parità di condizioni abbia rifiutato per venire al Milan.
Al barca già Kessie non gioca spesso. Ora hanno preso pure Gundogan.
Cercavano un sesto o un settimo centrocampista.
E se non sbaglio dovrebbe arrivare Priolo Romeu per 5 mln. Giocatore che sicuramente in pochi conosceranno (non sto facendo il fenomeno, non lo conoscevo nemmeno io ?) e che farà 32 anni a settembre.
Inoltre tutte le notizie di un interessamento del barca sono uscite nello stesso giorno (5 luglio) e sembra che la notizia provenga d'Italia (Gazzetta) prima di essere riportata in tutta Europa.
Non ci credo nemmeno. Sarà la solita sparata giornalistica italiana. Non c'è nessuna traccia ufficiale di qualcuno del az che parla con il barca o del barca che parla con lui.
Con questo l'intento non e di sminuire il giocatore..non e nemmeno di sminuire la sua voglia di rossonero..
E solo per cercare di analizzare le notizie.