Reijnders City: forbice di 10 mln col Milan.

Sos1988

Active member
Reaction score
246
Ragazzi se lo vendono a 75 milioni ci sta. Il problema è che poi bisogna prenderne 2 a centrocampo forti e vendere altri cessi a pedali. Comunque ora almeno c’è qualcuno che capisce di calcio e mi fido di tare.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,159
Ragazzi se lo vendono a 75 milioni ci sta. Il problema è che poi bisogna prenderne 2 a centrocampo forti e vendere altri cessi a pedali. Comunque ora almeno c’è qualcuno che capisce di calcio e mi fido di tare.
Se lo vendono è per mettere l'importo alla voce "servizi" dato che non sanno dove poter prendere i soldi visto il piazzamento di quest'anno, non di sicuro per comprare qualcuno al suo posto.

Sos1988

Active member
Reaction score
246
Sì giochiamo con bingo bongo musah e loftus cheek a centrocampo? L’unico buono in questa stagione è fofana. Va bene che sono dei taccagni, ma se devono vendere rejinders, incassare i soldi da qualche prestito con diritto e spenderne anche la metá ci starebbe. Per me l’unico reparto da non toccare è l’attacco. Gimenez, jovic e camarda sono da rilanciare insieme a Leao e pulisic

Sos1988

Active member
Reaction score
246
Se penso che il Napoli ha speso 30 milioni per mctominay ed è il centrocampista più decisivo del campionato, non vedo perchè il Milan non debba venderlo a 75 milioni.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,159
Se penso che il Napoli ha speso 30 milioni per mctominay ed è il centrocampista più decisivo del campionato, non vedo perchè il Milan non debba venderlo a 75 milioni.
Semplicemente perché i nostri svendono quando si tratta di vendere e strapagano quando si tratta di comprare.

Sos1988

Active member
Reaction score
246
I nostri nn è che nn svendono ma non mettono gli obblighi di riscatto. Certi cessi come Pobega, bennacer, Adli, morata, okafor e Royal non voglio vederli più rossoneri. Alla fine Kalulu a 20 milioni e cdk a 27 non sono svenduti. Non erano quei fenomeni che si volevano far credere.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,152
ma certo....vendiamo il nostro migliore centrocampista!!!!!!!.....evidentemente la vicenda Tonali non ha insegnato niente.....ma questi sono del mestiere???? è il centrocampo che fa vincere le partite.....qualcuno glielo dovrebbe dire a quei fenomeni ai piani alti

Jino

Senior Member
Reaction score
7,315

Il punto è sempre quello.

Io non mi strapperò mai per una cessione i capelli, sopratutto se non si è di fronte ad un fenomeno, per me i fenomeni al mondo li conto sulle dita di una mano...il problema diventa sempre quando a maneggiare i soldi è un branco di incapaci.