Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi se lo vendono a 75 milioni ci sta. Il problema è che poi bisogna prenderne 2 a centrocampo forti e vendere altri cessi a pedali. Comunque ora almeno c’è qualcuno che capisce di calcio e mi fido di tare.
Ragazzi se lo vendono a 75 milioni ci sta. Il problema è che poi bisogna prenderne 2 a centrocampo forti e vendere altri cessi a pedali. Comunque ora almeno c’è qualcuno che capisce di calcio e mi fido di tare.
Se lo vendono è per mettere l'importo alla voce "servizi" dato che non sanno dove poter prendere i soldi visto il piazzamento di quest'anno, non di sicuro per comprare qualcuno al suo posto.
Sì giochiamo con bingo bongo musah e loftus cheek a centrocampo? L’unico buono in questa stagione è fofana. Va bene che sono dei taccagni, ma se devono vendere rejinders, incassare i soldi da qualche prestito con diritto e spenderne anche la metá ci starebbe. Per me l’unico reparto da non toccare è l’attacco. Gimenez, jovic e camarda sono da rilanciare insieme a Leao e pulisic
Se penso che il Napoli ha speso 30 milioni per mctominay ed è il centrocampista più decisivo del campionato, non vedo perchè il Milan non debba venderlo a 75 milioni.
Se penso che il Napoli ha speso 30 milioni per mctominay ed è il centrocampista più decisivo del campionato, non vedo perchè il Milan non debba venderlo a 75 milioni.
I nostri nn è che nn svendono ma non mettono gli obblighi di riscatto. Certi cessi come Pobega, bennacer, Adli, morata, okafor e Royal non voglio vederli più rossoneri. Alla fine Kalulu a 20 milioni e cdk a 27 non sono svenduti. Non erano quei fenomeni che si volevano far credere.
ma certo....vendiamo il nostro migliore centrocampista!!!!!!!.....evidentemente la vicenda Tonali non ha insegnato niente.....ma questi sono del mestiere???? è il centrocampo che fa vincere le partite.....qualcuno glielo dovrebbe dire a quei fenomeni ai piani alti
Io non mi strapperò mai per una cessione i capelli, sopratutto se non si è di fronte ad un fenomeno, per me i fenomeni al mondo li conto sulle dita di una mano...il problema diventa sempre quando a maneggiare i soldi è un branco di incapaci.