Reijnders al City, ufficiale:"E' un sogno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,854
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.
E invece no, tutto a bilancio quest'anno, boh, senza senso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,854
Questo vedremo.

Ma di certo il costo della rosa verrà ulteriormente abbassato, non chiuderemo sicuramente il prossimo bilancio a -50 / -100
non farmi entrare in sto discorso che ne ho piene le palle, il Milan farà -100 anche per altri motivi che non sono minimamente riconducibili al costo della rosa. Quindi il prossimo anno se vogliono quel -100 diventa -50 in 3 ore.

A livello contabile metteranno tutto la plus in questo bilancio ma solo fino alla parte fissa del contratto ( cosi pagano pure meno all AZ ) e hanno spostato tutti in bonus cosi va nel prossimo bilancio e non ci devono neanche pagare le tasse perchè partono da un ipotetico -100 ( -50 riducendo """""""""le spese"""""""" )

Reaction score
1,733
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Vedi l'allegato 9865
Se non fosse per il fatto che lo sostituiremo con gente di infimo livello, non sentirei minimamente la mancanza di Reijnders. Ciò detto, Furlani si dimostra per l’ennesima volta un inetto e un incapace a cui dovrebbe essere proibito di lavorare per una società calcistica (Inter esclusa); non ho sentito parole di ringraziamento da parte di Reijnders: ha detto qualcosa sul suo addio al Milan?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,497

Plusvalenza da 40 mln.

Vedi l'allegato 9865
.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
511
Un suo vicino di casa a cui do credibilità assoluta mi ha appena riferito che Tiji, quando ha salutato i vari vicini e addetti ai lavori, più che felice si è mostrato molto sollevato di andare via. Lui non è che avrebbe chiesto in modo esplicito di andarsene, ma "meno male" (l'ha detto propio così) che è arrivata questa opportunità che ha soddisfatto il Milan. "Meno male", ragazzi. Sembra che l'ambiente in Casa Milan faccia veramente schifo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,676

Plusvalenza da 40 mln.

Vedi l'allegato 9865

Perchè odiare Maignan, e non questo?

La soluzione è semplice: odiare i calciatori in quest'era, ed in questa nostra fase, è assolutamente inutile e superfluo.
Bisogna odiare e contestare solo la proprietà e la dirigenza.

Quando poi un giorno, in un futuro indefinito, avremo una dirigenza sana e una società come si deve, potremo tornare a fare le pulci ai comportamenti dei giocatori e all'ingratitudine.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,676
Un suo vicino di casa a cui do credibilità assoluta mi ha appena riferito che Tiji, quando ha salutato i vari vicini e addetti ai lavori, più che felice si è mostrato molto sollevato di andare via. Lui non è che avrebbe chiesto in modo esplicito di andarsene, ma "meno male" (l'ha detto propio così) che è arrivata questa opportunità che ha soddisfatto il Milan. "Meno male", ragazzi. Sembra che l'ambiente in Casa Milan faccia veramente schifo.

Ma è chiaro. Chiunque di noi nella vita reale scapperebbe a gambe levate da un'azienda con un ambiente del genere, e dei datori di lavoro così terribili, appena si presentasse l'opportunità di un gruzzoletto in più. Ed a volte anche senza i soldi in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto