Reijnders al City per 75 mln. Praticamente fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
Con il nuovo contratto Rejinders costa al Milan 4.6 mln lordi di stipendio, annui...

Per stare sotto questa cifra, con 4 giocatori presi spendendo i 75 mln,
significa che si guarda agli esordienti/pulicini, delle altre squadre...

nuovo ciclo di cosa con questa politica?
Forse Riciclo...

Il suo contratto è stato rinnovato solo per essere ceduto (bene) in estate, su questo ne sono convinto. La cifra dell'ingaggio non ha alcuna importanza.

Sul ciclo Milan...non ho molta fiducia che sia un ciclo di successo ma questo è alla fine.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,226
GDS: è praticamente fatta per Reijnders al City. Vanno sistemati solo gli ultimi dettagli. Ieri gli inglesi hanno alzato l'offerta a 75 mln di euro. Scontato che arrivi il sì. Anche perchè il giocatore vuole essere allenato da Guardiola e lottare per vincere la Champions. Guadagnerà circa 7 mln a stagione.

Anche Sky conferma: raggiunto accordo di massima tra Milan e City per Reijnders.

5d2f5b246cf3dfd0d02810cef95ea02bab36a67744cac1689cf3111b9733f428.jpeg
Prossimo bilancio salvo.
Adesso con i soldi delle cessioni faranno mercato e pensare che ne daranno una 50ina a Cairo per Ricci e Savic.
Maiali erano e maiali restano.

Reaction score
12,366
Il suo contratto è stato rinnovato solo per essere ceduto (bene) in estate, su questo ne sono convinto. La cifra dell'ingaggio non ha alcuna importanza.

Sul ciclo Milan...non ho molta fiducia che sia un ciclo di successo ma questo è alla fine.

Poche squadre al mondo possono dire "adesso apriamo un Ciclo"
Purtroppo non siamo tra quelle.
E nessun' altra italiana.

Noi possiamo aprire un ciclo, con la "c" minuscola, perchè sai già che anche se trovi uno forte, non potrai minimamente resistere alla concorrenza, verrà sicuramente venduto.

Può capitare come all' Inter, che qualche vecchio sorprendentemente tira la carretta e ti fa arrivare in finale di CL, ma poco più.
Che poi pure il loro super ciclo, corrisponde ad 1 Scudetto.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
531
Io capisco la rabbia ma ad un certo punto tocca anche essere realisti.
Pure la juve all'apice della sua potenza economica ha venduto uno come De Ligt.
Non possiamo competere, ma non solo come calcio eh, proprio come paese.
Negli ultimi 20 anni ci siamo impoveriti terribilmente e il calcio è solo uno specchio di questo.
Continuare a vivere nel passato forse è rassicurante, ma intanto il mondo ci ha superato da anni e anni.
Non sono convinto la Juve lo vendette per fare cassa. De Ligt fu venduto al Bayern per 67 milioni piu' bonis legati alle prestazioni del giocatore, pagabili in quattro esercizi. Quella cifra porto' ad un effetto economico di 30.7 milioni. Magari mi sbaglio, ma 30 milioni non credo fossero molti per la Juve, e da qui il mio pensiero che vendettero perche' avevano in testa una idea di rinforzarsi, con quella cessione.

Reaction score
149
Poche squadre al mondo possono dire "adesso apriamo un Ciclo"
Purtroppo non siamo tra quelle.
E nessun' altra italiana.

Noi possiamo aprire un ciclo, con la "c" minuscola, perchè sai già che anche se trovi uno forte, non potrai minimamente resistere alla concorrenza, verrà sicuramente venduto.

Può capitare come all' Inter, che qualche vecchio sorprendentemente tira la carretta e ti fa arrivare in finale di CL, ma poco più.
Che poi pure il loro super ciclo, corrisponde ad 1 Scudetto.
Sono d'accordo, se non lo vuoi chiamare ciclo, chiamala ricostruzione.

Ma la rosa va smantellata per mancanze di entrate, una stagione assolutamente fallimentare e un ambiente marcio... sono pronto a scommettere che tutti i giocatori vorrebbero andarsene da Milano.

Poi c'è il mercato che decide.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,920
Non sono convinto la Juve lo vendette per fare cassa. De Ligt fu venduto al Bayern per 67 milioni piu' bonis legati alle prestazioni del giocatore, pagabili in quattro esercizi. Quella cifra porto' ad un effetto economico di 30.7 milioni. Magari mi sbaglio, ma 30 milioni non credo fossero molti per la Juve, e da qui il mio pensiero che vendettero perche' avevano in testa una idea di rinforzarsi, con quella cessione.
La settimana dopo aver ceduto De Ligt comprarono Bremer per 50 milioni.

A volte vengono tirate in ballo cose completamente a caso... quella fu una scelta tecnica, non certo per fare cassa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
Comunque anche le parole di Marotta dopo la finale sono eloquenti, cioè ha ammesso che il campionato italiano è di passaggio e i giocatori vanno in altri campionati dove girano più soldi, mi viene proprio voglia di guardare solo la Serie C e Serie B in maniera molto distaccata e lasciar perdere il Milan.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,243
Per me i 75 mln si potevano rifiutare tanto non me li intasco io e alla dei costi di gestione non mi importa proprio nulla
Cessione tremenda considerando che si sarebbe dovuto vendere prima gli esuberi e i cessi della rosa

Reaction score
12,366
Sono d'accordo, se non lo vuoi chiamare ciclo, chiamala ricostruzione.

Ma la rosa va smantellata per mancanze di entrate, una stagione assolutamente fallimentare e un ambiente marcio... sono pronto a scommettere che tutti i giocatori vorrebbero andarsene da Milano.

Poi c'è il mercato che decide.
Secondo me con un allenatore che porta a Milanello un ambiente NORMALE, si poteva pure riconfermare in toto la rosa, senza manco acquisti, e il loro obbiettivo di tornare in CL l' avrebbero raggiunto.

Ma, tra le scadenze prossime di Theo e Maignan, e i mancati introiti della CL, utopia pensare che avrebbero rinunciato alle entrate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.