Reijnders al City per 75 mln. Praticamente fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,405
Pensa se avessimo ragionato così ad inizio anni 2000 non ci sarebbero stati le CL del 2003 e 2007...

Oramai anche noi siamo diventati tifosotti da Udinese. Accontentati di aver incassato milioni di euro che vanno in quella voce del bilancio per vendita del nostro migliore CC per fare spazio ad un altro Musah scortato da un Ex stella di 40 anni.

Tra un paio di anni ci accontenteremo dei noni posti perché "Ci siamo salvati" .

Io sono incavolato come una biscia ma vedo oramai rassegnazione e accettazione di essere la nuova Udinese.
Quel che dici è giusto e condivido in toto. Ero però molto più incassato per Tonali, perché, oltre ad essere, per me, un centrocampista molto più completo e "necessario" in una squadra di calcio, la sua cessione arrivava dopo una stagione in cui eravamo comunque arrivati in semifinale di Champions(e uno scudetto un anno prima) e quindi nutrivamo ancora concrete speranze nel futuro.Sinceramente dopo la stagione da incubo che abbiamo affrontato e con nessuna speranza per il futuro la cessione di Rejindeers mi tocca molto meno.
Sentimento di apatia per cui dobbiamo ancora una volta ringraziare la premiata ed intoccabile ditta di incapaci che ci portato al degrado.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,068
Ti sognavo con Tonali, ma ormai sti maiali vendono anche la madre per arrivare ai loro bonus...
Ciao TJ, sicuramente un palcoscenico che ti meriti.
Coi tuoi soldi prenderemo 3 bidoni del rudo a 25 mln cad, primo acquisto Akpa Akpro.

Reaction score
1,337
La perdita secca solo dalla champions sono 90 milioni
+ diritti tv
+ incassi stadio
+ altre varie

Questi si sono riuniti e han detto chiaramente: vanno recuperati 150 mln
Partono con Rejnders e Maignan fuori, 100 mln in cassa, e ci portano due parametri zero

Sono pezzenti, soldi non ne hanno o cmq non ne vogliono spendere. Se li portano dietro mi sa

Mika

Senior Member
Reaction score
9,427
Quel che dici è giusto e condivido in toto. Ero però molto più incassato per Tonali, perché, oltre ad essere, per me, un centrocampista molto più completo e "necessario" in una squadra di calcio, la sua cessione arrivava dopo una stagione in cui eravamo comunque arrivati in semifinale di Champions(e uno scudetto un anno prima) e quindi nutrivamo ancora concrete speranze nel futuro.Sinceramente dopo la stagione da incubo che abbiamo affrontato e con nessuna speranza per il futuro la cessione di Rejindeers mi tocca molto meno.
Sentimento di apatia per cui dobbiamo ancora una volta ringraziare la premiata ed intoccabile ditta di incapaci che ci portato al degrado.
Non parlarmi di Tonali, che ancora mi viene la rabbia. Tijani è un cumulativo...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,427
La perdita secca solo dalla champions sono 90 milioni
+ diritti tv
+ incassi stadio
+ altre varie

Questi si sono riuniti e han detto chiaramente: vanno recuperati 150 mln
Partono con Rejnders e Maignan fuori, 100 mln in cassa, e ci portano due parametri zero

Sono pezzenti, soldi non ne hanno o cmq non ne vogliono spendere. Se li portano dietro mi sa
Quando Theo ha detto no agli Arabi mi sa che a qualcuno è venuto un mancamento in sede :asd: 35M già annusati, persi. Con il rischio di perderlo a zero.

Soldi li hanno ma NON li vogliono mettere. Quello che il Milan incassa, il Milan spende o si tiene.

Dave90

Well-known member
Reaction score
822
Un susseguirsi di notizie terribili, dal nuovo allenatore alla vendita di uno dei due migliori giocatori che abbiamo. Stanno azzerando completamente la mia passione.

Reaction score
3,098
Non si possono fare paragoni con il calcio di vent'anni fa.

Non è mancanza di ambizioni, è che in Italia nessuno rifiuterebbe quella cifra. Non te lo puoi proprio permettere a livello economico.

Però io non capisco sto discorso del tifoso,
si dice che 75 mln non si possono rifiutare, tutti li accetterebbero,
però poi il tifoso vuole che quei 75 mln vengano reinvestiti in giocatori...

Se si fanno i conti, 75 mln incasso e 75 mln spese.. cosa cambia?

Allora,
per coerenza,
si dovrebbe dire che i 75 mln non si possono rifiutare, ed il tifoso è consapevole che non si spenderanno per il mercato,
se non una parte...

Reaction score
1,337
Quando Theo ha detto no agli Arabi mi sa che a qualcuno è venuto un mancamento in sede :asd: 35M già annusati, persi. Con il rischio di perderlo a zero.

Soldi li hanno ma NON li vogliono mettere. Quello che il Milan incassa, il Milan spende o si tiene.
Rejnders è stato onesto fino in fondo... con il rinnovo di qualche mese fa.
Theo e Mike non credo siano così scemi e alla loro età sanno benissimo che l'unico margine che hanno per ottenere uno stipendio buono (6-7 netti) è andare via a zero o per pochissimo.
Nessuno oggi in Europa spende 30 di cartellino e 15 lordi d'ingaggio per giocatori prossimi alla scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.