Regista Hunted: "Non trovo fondi, perchè cast trans"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,965
Lilly Wachowski, regista di "Hunted", si lamenta pubblicamente di non trovare finanziamenti per il film, a suo dire a causa del cast di trans

La transizione di genere provata anche in prima persona, come sua sorella:

"Alla gente piace, ma non lo vogliono davvero realizzare perché ha un cast interamente trans

Devo essere creativa e trovare modi diversi per portarla davanti al pubblico

Questa è una sceneggiatura che per me era estremamente importante scrivere
È stata una risposta a quello che sta succedendo nel mondo per le persone trans, e mi ha dato un contenitore enormemente catartico in cui riversare tutta la mia rabbia, la mia ira e la mia frustrazione"

Anni fa aveva parlato del "suo" Matrix come metafora transessuale
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,013
Lilly Wachowski, regista di "Hunted", si lamenta pubblicamente di non trovare finanziamenti per il film, a suo dire a causa del cast di trans

La transizione di genere provata anche in prima persona, come sua sorella:

"Alla gente piace, ma non lo vogliono davvero realizzare perché ha un cast interamente trans

Devo essere creativa e trovare modi diversi per portarla davanti al pubblico

Questa è una sceneggiatura che per me era estremamente importante scrivere
È stata una risposta a quello che sta succedendo nel mondo per le persone trans, e mi ha dato un contenitore enormemente catartico in cui riversare tutta la mia rabbia, la mia ira e la mia frustrazione"

Anni fa aveva parlato del "suo" Matrix come metafora transessuale
Doveva cambiare nome in "Il pianeta dei deviati". Autoreferenziale, autobiografico e pieno di camei

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,614
allora cambia cast o trovati un altro lavoro. ***** ti lamenti.

numero 3

Member
Reaction score
2,908
Ho letto qualcosa su Google, cioè sono due sorelle nate Andy e Larry che entrambi hanno fatto transazione? Cioè i genitori hanno due figlie trans??? Che sfiga..entrambe poi nel mondo del cinema come regista e sceneggiatore , vabbè io personalmente ho conosciuto due fratelli gemelli nati maschio e femmina e lui gay e lei lesbica, ma fra gemelli la probabilità è leggermente più alta.

Reaction score
1,271
Ho letto qualcosa su Google, cioè sono due sorelle nate Andy e Larry che entrambi hanno fatto transazione? Cioè i genitori hanno due figlie trans??? Che sfiga..entrambe poi nel mondo del cinema come regista e sceneggiatore
Erano i fratelli registi di Matrix adesso diventate sorelle, come spesso capita in quella cloaca di Hollywood quell’ambiente marcissimo e deviato crea mostri depravati, e il peggio è che credono sia la cosa più normale del mondo e anzi se la prendono con la gente normale che non li apprezza.
Poi per fortuna, come in questo caso, il mondo reale che non urla e sbraita sui social in silenzio gli fa un enorme dito medio alle loro schifezze trans e non gli dà un soldo.
E lo dico con chiarezza, per me i trans sono il peggio del peggio, una schifosa minoranza di gente completamente bruciata di cervello che starebbe bene in quel posticino in Polonia con quel lungo camino e quell’ingresso con la ferrovia

Reaction score
5,149
Ma il film c'entra coi trans o come al solito parla di altro e vengono messi trans a caso?

Alto