Milan - Man. United: 4-2. 15 agosto ore 16:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,691
Mai avuto dubbi su Ramos, se giochi al PSG non è un caso, e sinceramente sono contento che abbiano speso 70 mln visto che è un giocatore valido
purtroppo tutto il resto non va bene
I difensori a parte Gila non ne va bene uno
I centrocampisti vedere in rosa Jashari e Musah mi fa venire il vomito
Come esterno sx estupinan è inguardabile, e Chukino sebbene abbia fatto benissimo temo che farlo giocare là sarà un problema
I trequartisti non c’è n’è uno buono, Loftus chic è inutile e Cisse non mi sembra pronto

Chukwe ogni anno sempre la stessa storia, ha un fisico che è fin da subito è in forma e va il doppio di calciatori più strutturati...già da ottobre se lo mangiano tutti a colazione, storia già vista e rivista...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,834
vittoria che crea più problemi che benefici...ora diranno che siamo a posto così e che la rosa è forte...senza contare che la zappa e Terracciano hanno giocato per gli avversari, propiziando 2 loro gol....cominciamo bene!!!!!

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,036
Ho visto la sintesi della partita, pazzesco l'assist di Terraciano al giocatore del ManUtd, roba da fustigazione in sala mensa
E pensa che secondo me non è nemmeno la cosa peggiore che ha fatto. L'errore sul rigore lo ritengo ben più grave. Giocatore inadeguato

Alto