Regionali Umbria ed Emilia Romagna 2024

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
No, il PD non è per l'immigrazione selvaggia. Delrio e Orfini sono andati sulla bagnarola della PuzzoCarola a fare da mozzi perché volevano fare un giro turistico. Uno degli episodi più schifosi della schifosa storia di questo paese, forse il peggiore insieme alla roba Covid.

Stai facendo una pessima figura in quanto ad onestà intellettuale, eh.
Ricordati chi è di sinistra nega la realtà e se ne crea una tutta sua. E lo scrivo da apolitico. Puoi dire loro quello che vuoi, se arriva un nuovo Hitler come segretario del PD lo votano.

Ho avuto una parente che votava PD, quando veniva a trovarci parlava di politica nonostante non volessimo, Berlusconi era il male assoluto, aveva dato a Berlusconi anche la colpa dell'inquinamento. Invece Prodi era un Santo. Hanno tolto la tredicesima nell'anno prima l'ingresso nell'EURO per il nostro ingresso nella moneta unica, ma diceva che era stato Berlusconi per pagarsi le accompagnatrici nonostante il PdC era Prodi. Lascia stare...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793
Ricordati chi è di sinistra nega la realtà e se ne crea una tutta sua. E lo scrivo da apolitico. Puoi dire loro quello che vuoi, se arriva un nuovo Hitler come segretario del PD lo votano.

Ho avuto una parente che votava PD, quando veniva a trovarci parlava di politica nonostante non volessimo, Berlusconi era il male assoluto, aveva dato a Berlusconi anche la colpa dell'inquinamento. Invece Prodi era un Santo. Hanno tolto la tredicesima nell'anno prima l'ingresso nell'EURO per il nostro ingresso nella moneta unica, ma diceva che era stato Berlusconi per pagarsi le accompagnatrici nonostante il PdC era Prodi. Lascia stare...

Eh, lo so. Il lobotomizzato che conosco dice che la sanità non funziona più da due anni a questa parte.

Sono totalmente marci, sapendo di esserlo. Vorrei sapere come è possibile ridurre il proprio cervello in questo stato di sudditanza autolesionista.

In genere gente che ha vissuto al di sopra delle proprie capacità, grazie al Sistema dei compagneros. E una volta avuto l'imprinting, è finita. Tipo i cani che tutti i giorni vanno ad aspettare il ritorno del padrone morto da 30 anni alla stazione del bus. Non li cambi nemmeno a spaccargli la testa contro un muro, si farebbero uccidere piuttosto.

Reaction score
8,842
Stai facendo una pessima figura in quanto ad onestà intellettuale, eh.
Detto da uno che si straccia le vesti contro Bill Gates e si spippetta per il suo omologo Musk, lo considero un attestato di stima.
Detto questo, ribadisco che la gestione dei flussi migratori è stata disastrosa da parte di tutta la classe politica. Se ti fa comodo pensare che la colpa sia di quelli che ti stanno antipatici, che quelli che ti stanno antipatici sono pro immigrazione selvaggia e quelli che ti stanno simpatici sono contro(pur non avendo mai fatto nulla per fermarla), io dormo sereno lo stesso. Ormai ho raggiunto uno stato atarassico e mi diverto a vedere le due fazioni farsi portare a spasso dalla classe politica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793
Detto da uno che si straccia le vesti contro Bill Gates e si spippetta per il suo omologo Musk, lo considero un attestato di stima.
Detto questo, ribadisco che la gestione dei flussi migratori è stata disastrosa da parte di tutta la classe politica. Se ti fa comodo pensare che la colpa sia di quelli che ti stanno antipatici, che quelli che ti stanno antipatici sono pro immigrazione selvaggia e quelli che ti stanno simpatici sono contro(pur non avendo mai fatto nulla per fermarla), io dormo sereno lo stesso. Ormai ho raggiunto uno stato atarassico e mi diverto a vedere le due fazioni farsi portare a spasso dalla classe politica.

Sì sì sì, mi straccio le vesti, ok.

Comunque tranquillo, finché ci saranno giudici e feccia di sinistra che si stracciano le vesti al primo criminale che provano a buttare fuori, portano a spasso tutti.

C'è sempre il meccanismo di sicurezza da attivare quando provano a fare qualcosa (e.g., i rave abusivi, etc etc). Ovviamente se provi a toccare la magistratura scatta minimo la guerra civile. Hanno pensato a tutto, proprio a tutto, mica so' stupidi.

Detto questo, credo che sostanzialmente portino a spasso me, dato che tu sembri non eccessivamente disturbato da questo modo di fare. Sei in uno stato "atarassico", quindi perché te la prendi ?

Reaction score
8,842
Ricordati chi è di sinistra nega la realtà e se ne crea una tutta sua. E lo scrivo da apolitico
A me, da apolitico vero, sembra che le dinamiche dei tifosi dei due schieramenti siano identiche.
Dal lato cdx ti basta leggere questa discussione: gente convinta che il cdx voglia fare la guerra all’immigrazione clandestina e non si domanda perché non abbia mai fatto nulla di concreto.
Dall’altro lato, ho amici che votano csx favorevoli a una gestione diciamo umana della questione che però nicchiano quando parli loro del fatto che un governo pd desse soldi per finanziare veri e propri lager in Libia, che in più di dieci anni di governo il pd non abbia mai messo all’ordine del giorno una legge che superasse la Bossi- Fini e via dicendo.
Purtroppo troppi si fanno abbagliare dalle chiacchiere propagandistiche e non guardano i fatti concreti. Per me i fatti concreti sono le norme che vengono approvate. Questi fatti ci dicono, per esempio, che il csx non ha mai fatto nulla per superare la Bossi- Fini e che, paradossalmente, gli unici allentamenti sono stati fatti da governi di cdx. E ripeto, questi sono fatti concreti, non contestabili, perché certificati da leggi approvate dal Parlamento. Ma la gente guarda le passerelle.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
A me, da apolitico vero, sembra che le dinamiche dei tifosi dei due schieramenti siano identiche.
Dal lato cdx ti basta leggere questa discussione: gente convinta che il cdx voglia fare la guerra all’immigrazione clandestina e non si domanda perché non abbia mai fatto nulla di concreto.
Dall’altro lato, ho amici che votano csx favorevoli a una gestione diciamo umana della questione che però nicchiano quando parli loro del fatto che un governo pd desse soldi per finanziare veri e propri lager in Libia, che in più di dieci anni di governo il pd non abbia mai messo all’ordine del giorno una legge che superasse la Bossi- Fini e via dicendo.
Purtroppo troppi si fanno abbagliare dalle chiacchiere propagandistiche e non guardano i fatti concreti. Per me i fatti concreti sono le norme che vengono approvate. Questi fatti ci dicono, per esempio, che il csx non ha mai fatto nulla per superare la Bossi- Fini e che, paradossalmente, gli unici allentamenti sono stati fatti da governi di cdx. E ripeto, questi sono fatti concreti, non contestabili, perché certificati da leggi approvate dal Parlamento. Ma la gente guarda le passerelle.
Parole da scolpire sulla pietra. Hai scritto una cosa sacrosanta.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Per incapacità.
Il problema è che su quello non si arriva neppure alla fase primordiale della lotta contro la mafia. Cioè dire di no e poi fare le peggiori schifezze appena non si è visti.
Pubblicamente si stanno difendendo i clandestini e i loro schiavisti. Hanno persino difeso Alfano colto sul fatto quando la sua cooperativa ha dato cibo con vermi ai suoi schiavi prigionieri nel centro che gestiva. Nemmeno cooperativa rossa ma un braccio destro di Berlusconi difeso dagli intellettuali sinistrati.

Alto