Regionali e referendum taglio parlamentari 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,266
Youtrend ha diffuso una foto che indica un menù con scritto the verde (che indicherebbe la Lega e quindi la Ceccardi), poi tisana al crisantemo (che indicherebbe Giani e quindi il PD), due bacchette attaccate e con sotto a tutto scritto 2,00€ (indicherebbero i due punti di distacco tra i due candidati). Stando alle varie interpretazioni date dagli utenti sui social, la Ceccardi starebbe sopra Giani di due punti.

Avevano fatto un giochetto simile con la Borgonzoni durante la giornata di sabato pre-elezioni.
Era vero, da quel che mi aveva detto gente informata.
Ma il risultato fu chiamare le armate rosse in massa per ribaltare il risultato. E guarda caso, si vota anche domani...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Aspetta però, la tessera elettorale la chiedono? A me quella sì, è da lì che controllano tutto e comunque si segnano la persona che va a votare.

La tessera l'han chiesta, ci mancherebbe, ma non controllano che chi la esibisce sia effettivamente quella persona. Potevo mandarci qualcun altro...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
La tessera l'han chiesta, ci mancherebbe, ma non controllano che chi la esibisce sia effettivamente quella persona. Potevo mandarci qualcun altro...

E' una inosservanza grave non controllare che tu effettivamentre sia quella persona, ma in ogni caso c'è un solo voto per tessera. La stessa persona può andare a votare due volte, ma con tessere elettorali diverse.

E in questo scenario anche fornissero il documento della persona in questione non credo si mettano a fare controlli approfonditi sulla foto per verificare l'identità esatta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,398
Avevano fatto un giochetto simile con la Borgonzoni durante la giornata di sabato pre-elezioni.
Era vero, da quel che mi aveva detto gente informata.
Ma il risultato fu chiamare le armate rosse in massa per ribaltare il risultato. E guarda caso, si vota anche domani...

Espugnare toscana ed emilia è impossibile, già solo arrivare in quei territori a giocare la partita è tanto..

Qualcuno poi mi spiega perché solo in Toscana è previsto il balottagio?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Youtrend ha diffuso una foto che indica un menù con scritto the verde (che indicherebbe la Lega e quindi la Ceccardi), poi tisana al crisantemo (che indicherebbe Giani e quindi il PD), due bacchette attaccate e con sotto a tutto scritto 2,00€ (indicherebbero i due punti di distacco tra i due candidati). Stando alle varie interpretazioni date dagli utenti sui social, la Ceccardi starebbe sopra Giani di due punti.

Firenze sta votando a ritmo serrato con anche 10 punti di vantaggio sulle altre provincie, è irreale che vinca la ceccardi.

L'anno scorso per le comunali di Firenze il cdx prese il 25%, tanto per dire, e sono centinaia di migliaia di voti di distacco che non saranno compensati altrove.

Secondo me la sinistra vincerà con 5/6 punti di vantaggio, ed è comunque un risultato pessimo per loro

Reaction score
14,301
che branco di capre i toscani... già li vedo festeggiare come se avessero vinto qualcosa.
chissà quanti magheggi si stanno inventando.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,075
Sono veramente curioso. Comunque i risultati del referendum si sapranno per primi, poco dopo le 15:00 mi sa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto