Regalo documentario Milan su Vimeo "stavamo bene insieme" con password

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PANDA82

Active member
Registrato
30 Agosto 2021
Messaggi
179
Reaction score
60
Bellissimo regalo, grazie di cuore!
L ho guardato veramente con i brividi e gli occhi lucidi..... Che squadra ragazzi!!!
Mi auguro di tornare il prima possibile ad alzare quei trofei, perché sono sicuro che il MILAN tornerà a regnare nel mondo, si tratta solo di quando.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Scusate non ho capito perché a fine primo tempo della finale di instanbul Maldini litigò bruscamente con Ancelotti. Si sanno i motivi?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,588
Reaction score
1,523
Ho il rammarico di non essermi goduto quella squadra quanto avrei dovuto,
perché onestamente, come per loro, anche io festeggiavo la notte, un paio di giorni toh,
ma poi pensavo al trofeo successivo...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,987
Reaction score
1,149
L'ho visto con ritardo su Dazn, ma apprezzo il gesto di chi l'ha condiviso.
Ragazzi ho pianto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Comunque Paolo è il Milan, sentite cosa dicono i compagni.
verso la fine del video quando Ambro tira fuori una coppa dalle grandi orecchie,e tutti la fissano in cerchio Maldini sembra pensieroso. come se nella sua testa dicesse "questa prima o poi la devo vincere anche da dirigente"..ho avuto quella sensazione li.
io credo che lui in cuor suo voglia vincere la Champions. dei campionati e stelle varie frega relativamente,lo sappiamo tutti,anche se si tratta dell'obiettivo piu realistico e alla portata. ma sono convinto che è cosi. NOn sarebbe Maldini se non volesse vincere la CL. ecco perchè io continuo a rimanere un po perplesso su quello che accade in sede di mercato e sui rinnovi. tutto ciò va un po in contrasto con quello che diceva (io mi faccio garante ecc).
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
visto in ritardo (grazie a chi ha condiviso il video),e posso solamente dire: sono stati 5 anni in cui abbiamo vinto pochissimo in relazione alla squadra che eravamo. la finale di Istanbul fu l'apice di quella squadra,malgrado si fosse perso. era il Milan piu forte che ho visto in vita mia (ho 31 anni) e chissà quando torneremo a quei tempi. ho tanta nostalgia e pagherei oro per potermi godere delle annate epiche come quelle...all'epoca facevo le superiori e aspettavo le partite di quel MIlan come un bambino aspetta il Natale. era un qualcosa di magico.
nel 2005 quel MIlan(come già detto da altri utenti) era davvero un qualcosa di devastante,non c'era un solo giocatore di cui potevi dubitare...erano tutti fortissimi,dal portiere ai terzini,difensori,centrocampisti,attaccanti,per me una squadra che batterebbe in ciabatte gli squadroni di adesso. la finale di Atene non colmò il dispiacere,certo fu una "vendetta",ma la sensazione di aver perso quella in cui hai dominato la partita faceva ancora tanto male. ad Atene giocammo male ed eravamo già in declino (Maldini giocava con mille antidolorifici,Inzaghi era stirato ma giocò lo stesso) e fummo trascinati da kakà,il vero craque che ci portò in quella finale da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>