Regalo documentario Milan su Vimeo "stavamo bene insieme" con password

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,069
Siamo dello stesso anno.
Io mi ricordo che all’epoca dividevo ancora la stanza con mio fratello.
Dopo la partita andai a letto e continuai a chiedergli:”Adesso? E adesso che faccio? Come faccio?” Ero in uno stato di totale confusione.
Per me il Milan era la cosa più importante. Datemi dello sfigato ma io vivevo con il Milan e per il Milan. Adesso sento molto meno. Gioco forza ho dovuto mollare un po’, gli ultimi 15 anni sono stati troppo per me che ho vissuto l’epopea di quel Milan.
Ho provato a credere che saremmo ritornati, ho provato a non accettare la mediocrità e il fatto che non torneremo mai più a quei momenti, a quelle sensazioni. Alla fine però ho accettato la realtà dei fatti. Tu pensa che fino a pochi anni fa gufavo il Real perché avevo ancora in mente l’obiettivo di andarlo a riprendere nel palmares Champions.
Lasciamo stare
Con questa proprietà è già un miracolo vincere i campionati.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,800
Emozionante documentario\autointervista dei protagonisti dello stupendio lustro 2002-2007
Di seguito il link Vimeo:

Password: SBIMilan

due considerazioni personali random

la squadra 2005 è la più forte di sempre (al pari del Milan degli olandesi, ma aveva qualche ricambio di livello in più) e quella finale la più grande ingiustizia della storia, una di quelle sliding doors inaccettabili che in qualche universo parallelo più giusto non è mai successo. Quella sera dovevamo battere il liverpool 6-0 come era giusto che fosse e portare Gerrard a San Siro l'anno dopo, rinnovando Crespo. Madonna che centrocampo avremmo avuto: Seedorf-Pirlo-Gerrard con Kaka dietro Crespo e Sheva.

La squadra 2005 era nettamente più forte sia di quella 2003 che di quella 2007, che forse era inferiore anche ad altre top mondiali tipo lo stesso Manchester che abbiamo DISTRUTTO SUL CAMPO.

Manchester 2003 è stata la goduria più grande di sempre, la vittoria del bene contro il male, nonostante il solito gol regolare annullato.

Ero cosi tarantolato che ancora oggi a pensarci vado su di giro con quella emozioni, in seguito persi quella passione schifato dagli infiniti eventi che poi sarebbero stati evidenziati solo in minima parte con calciopoli e che continuiamo a vedere tutt'oggi sia in italia che in europa.
Che dire... grazie di cuore :wub:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Emozionante documentario\autointervista dei protagonisti dello stupendio lustro 2002-2007

la squadra 2005 è la più forte di sempre (al pari del Milan degli olandesi, ma aveva qualche ricambio di livello in più) e quella finale la più grande ingiustizia della storia, una di quelle sliding doors inaccettabili che in qualche universo parallelo più giusto non è mai successo. Quella sera dovevamo battere il liverpool 6-0 come era giusto che fosse e portare Gerrard a San Siro l'anno dopo, rinnovando Crespo. Madonna che centrocampo avremmo avuto: Seedorf-Pirlo-Gerrard con Kaka dietro Crespo e Sheva.

La squadra 2005 era nettamente più forte sia di quella 2003 che di quella 2007, che forse era inferiore anche ad altre top mondiali tipo lo stesso Manchester che abbiamo DISTRUTTO SUL CAMPO.

Manchester 2003 è stata la goduria più grande di sempre, la vittoria del bene contro il male, nonostante il solito gol regolare annullato.

Ero cosi tarantolato che ancora oggi a pensarci vado su di giro con quella emozioni, in seguito persi quella passione schifato dagli infiniti eventi che poi sarebbero stati evidenziati solo in minima parte con calciopoli e che continuiamo a vedere tutt'oggi sia in italia che in europa.
finito adesso di vederlo, grazie mille, regalo graditissimo.

non nego di aver finito con gli occhi lucidi.
ma cosa eravamo ? che squadra ragazzi....

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
appena visto, grazie
sarebbe stato più bello avere tutti i protagonisti, almeno per un commento se non presenti proprio.
vedere Buffon ma non vedere Kakà e Seedorf o Dida..
vederlo rosicare a 20 anni di distanza, non ha prezzo. :ROFLMAO:

cmq si, sarebbe stato bello fare una rimpatriata generale anche con seedorf, kakà, sheva, dida, serginho.....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126

Grazie del regalo.....docufilm emozionante, peccato solo che fossero solo in 6, ne mancavano un bel pò (Sheva e Kakà su tutti)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
Intanto ringrazio @ROQ .
Il signor Cardinale non ha ancora capito cosa ha tra le mani.. mettetelo su una poltrona a guardare tutte le imprese, altro che The Rock...
arancia-meccanica-1971-stanley-kubrick-cov9322-932x460.jpg

Reaction score
3,730
Finito di vedere. Quanti pianti.
Mai rimpianto sarà più grande come la notte di Istanbul. Giocammo come non mai, potevamo fare una decina di gol come se niente fosse, ma era una serata stregata.
Atene è stata bella ma il dispiacere che mi ha dato Istanbul supera purtroppo la rivincita di Atene.

Sul documentario peccato, molto bello ma forse troppo sintetico. Visto che era un docufilm per i tifosi milanisti forse avrei approfondito di più le stagioni, gli aneddoti con qualche giocatore, magari parlare più di Seedorf, Kaka, Shevchenko, Dida, ecc. ecc. Se ne è parlato ma poco. Condensare 3 stagioni in 90 min è veramente poco per un tifoso secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto