Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
i territori occupati in palestina dai coloni israeliani invece diventano territorio israeliano senza neanche passare dal referendum e li' va tutto bene invece. Ok
Lo domando a te.
Va bene?

Perchè per come l'hai posta sembra dire va bene in Dombass, perchè va bene in Israele.

A parte che non è proprio la stessa cosa, comprare un pezzo di terra costruirci una fattoria e dire che quello è territorio israeliano e invadere una zona con 5 milioni di abitanti, espellere chi cìè sequestrare le loro proprietà e dichiarare che quel territorio è Russia.

Ma quello che mi interessa sapere e se voi condannate fortemente entrambi e quindi siete d'accordo che Putin e la Russia debbano essere emarginate; tollerate entrambe e quindi per voi la colonizzazione forzata Israeliana va tollerata senza contrari, oppure va condannata quella Israeliana e tollerata quella Russa.

Reaction score
2,436
La gente ormai si beve ancora la frottola degli USA giustizieri del mondo. Putin ha semplicemente applicato il codice USA, ossia che se ti mettono i missili in casa, tu vai ad invadere dove te li vogliono mettere. Solo che gli USA possono invadere e pure dare soldi ai partiti. Basta che non siano i russi bruttih e cattivih.
soldiusatos.jpg

Poi oh, io non tifo nessuno, più continua la guerra e più sono cavoli per noi eh.
Quindi sei per l'immediata invasione di Kalinigrad penso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,043
Modifiche al codice penale russo per i renitenti alla mobilitazione.

Referendum domani l'altro perché il mondo gli sta sprofondando sotto i piedi.

A Samarcanda Modi sgrida Putin perché non è tempo di fare guerre

La Cina gli fa capire che la guerra in Ucraina sta danneggiando l'economia del colosso asiatico ed è bene che finisca presto.

In Iran la "Buoncostume" uccide una malvelata. Vari morti nelle piazze.

l'Armenia chiede attivazione articolo di difesa collettiva, ma Putin rifiuta e preme solo per la cessazione delle ostilità fra i vari satelliti ex sovietici.
Premio Nobel per la pace subito
:ave:
questi signori a Samarcanda hanno avuto l'opportunità di farsi e farci un favore..

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
ho visto un pezzetto del discoso, sono i riservisti. Gia da oggi sono chiamati per delle esercitazioni. Inoltre aumento dell'Industria bellica
sono i riservisti che già a migliaia si sono proposti volontari nelle ultime settimane

comunque ora dipende dove verranno schierati, se a difesa dei quattro oblast ex ucraini presi o ambisce ad altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto