Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,346
Reaction score
5,853
Anche tu, non cercare sempre il pelo nell' uovo.

C'è gente che crede fermamente in tutte le supercazzole che arrivano dal Cremlino
Veramente la mia era una domanda puramente neutra. Non ricordo cosa ho mangiato tre giorni fa figurarsi se ricordo tutto quello che si è scritto su questo conflitto :asd: avevo chiesto solo se ricordavo male. Ne più ne meno :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Veramente la mia era una domanda puramente neutra. Non ricordo cosa ho mangiato tre giorni fa figurarsi se ricordo tutto quello che si è scritto su questo conflitto :asd: avevo chiesto solo se ricordavo male. Ne più ne meno :asd:
Beh, ormai abbiamo perso il conto delle cose dette e poi fatto l' opposto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Se non ci vengono a rompere le palle, non succederà nulla a noi, grazie al cielo e parlando seriamente.
Non abbiamo mosso un dito fino adesso, continueremo ad intrometterci solo il giusto.

Putin uno scontro armato "normale" con la NATO, non lo cercherà mai, verrebbe arato e spazzata via lui e la sua caxxo di amante ginnasta.

Non siamo nel secolo scorso, adesso ti sparano un missile nella finestra da 1000 km di distanza centrandoti sul water mentre fai la cacca.

Ovviamente sempre che Vladimiro non decida di suicidarsi, e trascinarci con lui.
Eh grazie, tutti vs uno. Se cerca un confronto con la Nato e perchè avrà la Cina e l'India a sostenerlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Eh grazie, tutti vs uno. Se cerca un confronto con la Nato e perchè avrà la Cina e l'India a sostenerlo.
E' lui che dice che l' occidente è il male e deve terminare di essere il centro del mondo... non è che è la vittima per dire "tutti contro uno"

E' lui che non ci vuole più bene, io sarei serenamente andato avanti come prima , anzi mi stava pure simpatico Vladimiro, stimavo la sua risolutezza e l' essere manifestamente contro la comunità ellegibitiplus :LOL:

Però come ho già detto, questo atteggiamento mafioso, stile sorrisoni ma con la pistola appoggiata sul tavolo bella in vista, non mi piace.
E' abbastanza vile, e pure semplice da fare, saremmo capaci tutti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Eh grazie, tutti vs uno. Se cerca un confronto con la Nato e perchè avrà la Cina e l'India a sostenerlo.

Cina e India gli hanno voltato le spalle a Samarcanda. Anzi la Cina ne ha approfittato per far diventare il Kazakistan suo protettorato.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,721
Reaction score
9,709
Cina e India gli hanno voltato le spalle a Samarcanda. Anzi la Cina ne ha approfittato per far diventare il Kazakistan suo protettorato.
Ma guarda che le "squadre" si compongono strada facendo, in base ad interessi e circostanze, non illuderti di poter fare troppi pronostici.
Pensi che Erdocane o Orban resterebbero fedeli all' occidente ??? Finchè gli conviene e basta...

L' unica idea che puoi farti è sul concetto stesso di vita: dovrebbe suicidarsi lui stesso se volesse scatenare una guerra.

Comunque va beh, pochi viaggi con la fantasia, vedremo.

Lui lo sa che ci spaventiamo subito, tutte queste cose servono ANCHE a spaventare l' opinione pubblica dei paesi occidentali.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Mosca ha indetto referendum dal 23 al 27 settembre per annettere alla Russia le regioni di Donetsk, Lugansk, Kherson e in parte della provincia di Zhaporizhzhia.

Secondo gli esperti i referendum segnano un’escalation del conflitto con l’Ucraina. Ogni attacco di Kiev (soprattutto con armi occidentali) e ogni tentativo di riconquista potrebbero essere letti da Mosca come un attacco alla Russia stessa, consentendo al Cremlino di giustificare una mobilitazione generale o anche un attacco atomico. Gli USA innalzano l'allerta generale.
Il Cremlino già si mette avanti: la Duma approva un testo che prevede pene per la diserzioni e altri atti simili "durante un periodo di legge marziale, conflitto armato o mobilitazione generale di guerra".

La UE fa sapere che non riconoscerà il risultato del referendum.

Atteso discorso di Putin in serata.

Certo. Putin di questo sarà molto preoccupato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>