Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Intanto 1 ora e 40 di ritardo per il discorso di Putin. I maligni dicono che parlerà a mezzanotte ora di Mosca per evitare che i russi abbiano il tempo di scappare per evitare l arruolamento obbligatorio

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,206
Intanto 1 ora e 40 di ritardo per il discorso di Putin. I maligni dicono che parlerà a mezzanotte ora di Mosca per evitare che i russi abbiano il tempo di scappare per evitare l arruolamento obbligatorio

Non credo che ci sia bisogno di attendere la mezzanotte perché sono già ostaggi da una vita.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Hanno un atteggiamento puramente mafioso, poi mi tocca sentire che bisogna scenderci a patti.

Vogliono "terrorizzaci" e basta.

La Russia ha 0% di chance di uscirne vittoriosa, alla meglio ne esce in pareggio.

Puntano tutto sullo spaventarci, e basta.

Dei vermi.... va beh.
Vedremo che accade, dove abito io anche nelle ipotesi peggiori un funghetto non arriva sicuramente.

Speriamo non sgancino durante il week-end, perchè in quel caso la cosa cambia.
La sconfitta dei Ruski era diventata inevitabile dall'inizio dalla controffensiva Ucraina di fine agosto.

Kiev, dopo l'annuncio dei referendum farsa ha già fatto sapere che non si fermerà fino a quando Crimea e Donbass non saranno liberati.

Possibile possa finire il tutto in una settimana con funghi sparsi in mezza Ucraina o che possa finire nel giro di pochi mesi con il crollo della feccia russa (che accadrà nel caso esista qualche non-orco nel cremlino che si rifiuti di premere il pulsante).

Prego per i miei affini in Ucraina..

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
La sconfitta dei Ruski era diventata inevitabile dall'inizio dalla controffensiva Ucraina di fine agosto.

Kiev, dopo l'annuncio dei referendum farsa ha già fatto sapere che non si fermerà fino a quando Crimea e Donbass non saranno liberati.

Possibile possa finire il tutto in una settimana con funghi sparsi in mezza Ucraina o che possa finire nel giro di pochi mesi con il crollo della feccia russa (che accadrà nel caso esista qualche non-orco nel cremlino che si rifiuti di premere il pulsante).

La parte in neretto implica anche funghi sparsi in terra russa e quindi funghi sparsi anche in Europa e USA. Speriamo non accada.

Lanciare un atomica è sempre l'inizio della fine. Il primo che la usa farà cadere il deterrente che ci ha permesso di superare tutta la guerra fredda compreso la difficile crisi cubana.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Biden ha detto che gli USA hanno un piano in caso di funghetto sparato, mi piacerebbe sapere quale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto