Referendum: Meloni da Fedez:"Se vince il no...".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,937
Un sì grosso come la via lattea

Purtroppo il "No" e' grosso come il gruppo locale (54 galassie in tutto comprese Andromeda e la Via Lattea :sisi:)

Referendum di gradimento sul governo purtroppo, la riforma in se', nata male e finita peggio, passa in secondo piano
`
`

Reaction score
23,826
Screenshot 2026-03-18 151321.png

Tra l'altro in quella puntata Frantoianni fu ripetutamente 🧹 da Calenda.
Da Calenda!

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,037
Potenza per quanto riguarda la portata (views), ma leggendo già i commenti, la stragrande maggioranza ha già deciso di votare per il 'no-contro'.
Al massimo, a seconda di come se l'ha giocata in studio, potrebbe convincere qualche migliaio di indecisi, ma non sposterà granché.

Quei lercioni della sinistra hanno già vinto portando la discussione sul referendum ad un voto pro o contro il governo, tirando dentro di tutto, la politica estera, le guerra, la benzina, e quelli più vulnerabili hanno già abboccato all'amo e nonostante fossero per il SI, voteranno no oppure non andranno proprio a votare.
Da quanto ho visto nelle ultime settimane, sarei sorpreso se vincesse il sì

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,002
Ma pure quello sgorbio del compare di Fedex non era una zecca? Almeno da come si concia...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,220
Mi sembra un video forte dal punto di vista comunicativo, con il tamarro tatuato che sotto sotto sembra pure lui favorevole al sì e la Meloni che tutto sommato ha fatto un monologo. Più che altro rimango scettico del fatto che un semplice web possa influenzare così tanto l'elettorato, però essendoci di mezzo gente che piace ai più giovani forse qualcosa potrà dare. Boh...

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,579
Non so se è più degradante la Melloni che pur di tirare qualche sì va da Fedez.. o Fedez, che fino a qualche Sanremo fa "cantava" contro la destra e adesso invita la Melloni per continuare la riabilitazione post-cretina bionda.

Incoerenza, paraculaggine, ipocrisia, degrado.

Per portare il degrado a livello sommo ora però ci vorrebbe la candidatura del buon Fedez con i fratelli dell'Italia.

Reaction score
7,226
Io ho il polso solamente della mia famiglia e dei miei conoscenti, quindi non faccio statistica. Però riscontro questo: chi è per il SI, ondeggia tra andare a votare e astensione, accetta qualsiasi risultato, ha poca voglia di parlarne e discutere.
Chi è per il NO, considera il voto un impegno civile, quasi militare, tempesta le chat di link e immagini per il NO, usa denigrazione e sarcasmo per chi vota SI, considerandolo in una soglia tra male informato e completo idiota.