Referendum: Meloni da Fedez:"Se vince il no...".

Reaction score
23,826
Mi sembra un video forte dal punto di vista comunicativo, con il tamarro tatuato che sotto sotto sembra pure lui favorevole al sì e la Meloni che tutto sommato ha fatto un monologo. Più che altro rimango scettico del fatto che un semplice web possa influenzare così tanto l'elettorato, però essendoci di mezzo gente che piace ai più giovani forse qualcosa potrà dare. Boh...

Finita di vedere ora, era quello che mi aspettavo.
9-10 domande e risposte lunghe con poche o nessuna interruzione, come dovrebbe essere (e come NON si vede mai in tv per via di un Formigli, Floris, Vespa, PlasticGruber e altri sempre pronti ad interrompere in continuazione i discorsi altrui).

Non credo sposti molto, ma ha comunque parlato "bene".
In un confronto diretto con la schlein quest'ultima verrebbe masticata e mangiata viva.
`
`

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,088
Mi sembra un video forte dal punto di vista comunicativo, con il tamarro tatuato che sotto sotto sembra pure lui favorevole al sì e la Meloni che tutto sommato ha fatto un monologo. Più che altro rimango scettico del fatto che un semplice web possa influenzare così tanto l'elettorato, però essendoci di mezzo gente che piace ai più giovani forse qualcosa potrà dare. Boh...
Nel 2024 trump con i podcaster ha portato a sé grandissima parte dei giovani che invece la propaganda ordinaria fa in modo di spingere verso la sinistra woke

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,878
Non credo sposterà granchè.
Purtroppo la generazione attuale, ed immagino anche gran parte di quella che ascolta Schifez, è fatta di delinquentelli da quattro soldi che hanno tutto l'interesse ad essere rilasciati dopo 24 ore da giudici del PD che proteggono la microcriminalità.

Figuriamoci poi nella prossima legislatura quando faranno votare in massa tutti i maranza di seconda o terza generazione con lo IUS SOLI, che sarà il primissimo provvedimento bandiera del governo Schlein-Conte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,220
Nel 2024 trump con i podcaster ha portato a sé grandissima parte dei giovani che invece la propaganda ordinaria fa in modo di spingere verso la sinistra woke
Sì, ma infatti non critico la Meloni per questo. Sono tempi che purtroppo devi "venderti" a certe cose altrimenti non hai consenso. Questa è stata una grande mossa, indipendentemente da quello che è successo prima o succederà dopo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,088
Sì, ma infatti non critico la Meloni per questo. Sono tempi che purtroppo devi "venderti" a certe cose altrimenti non hai consenso. Questa è stata una grande mossa, indipendentemente da quello che è successo prima o succederà dopo.
È forse il primo vero strumento di libertà di stampa che l'epoca digitale offre. Se guardo TV, giornali e siti mainstream oggi come nel 2024 negli usa esiste solo la propaganda di sinistra

Non è il massimo ma è necessario

Reaction score
7,228
Purtroppo la generazione attuale, ed immagino anche gran parte di quella che ascolta Schifez, è fatta di delinquentelli da quattro soldi che hanno tutto l'interesse ad essere rilasciati dopo 24 ore da giudici del PD che proteggono la microcriminalità.

Figuriamoci poi nella prossima legislatura quando faranno votare in massa tutti i maranza di seconda o terza generazione con lo IUS SOLI, che sarà il primissimo provvedimento bandiera del governo Schlein-Conte.
Accadrà così infatti, e da quel momento il punto di non ritorno sarà oltrepassato. Chiunque abiti in una grande città, o forse anche in un grande paese, si accorge benissimo che la proliferazione delle seconde e terze generazioni di risorse, soprattutto islamiche, avanza a progressione geometrica. Quattro o cinque figli sono la normalità. Con il diritto di voto, l'egemonia della sinistra durerà una decina d'anni, prima che sia presa a calci pure lei, e arrivino anche da noi i sindaci islamici, e poi finalmente il premier Mohammad.
Quel giorno il mantra della sinistra, messa all'angolo dalle sue stesse adorate risorse sarà: "Ma perché non ci avete fermati? Ma quando eravate voi al governo cosa avete fatto? Non potevate pensarci prima?" e roba del genere.

Reaction score
3,649

mi piglia male solo a pensare al Governo Schlein - Conte

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
726
Io ho il polso solamente della mia famiglia e dei miei conoscenti, quindi non faccio statistica. Però riscontro questo: chi è per il SI, ondeggia tra andare a votare e astensione, accetta qualsiasi risultato, ha poca voglia di parlarne e discutere.
Chi è per il NO, considera il voto un impegno civile, quasi militare, tempesta le chat di link e immagini per il NO, usa denigrazione e sarcasmo per chi vota SI, considerandolo in una soglia tra male informato e completo idiota.
Ovvio perché chi vota contro l’opinione dei sinistroidi viene considerato una persona ignorante o fascista
Questa gente sono loro i primi fascisti visto che non accettano il pensiero altrui
Le persone intelligenti voteranno SI, perché la separazione delle carriere ed il sorteggio sono l’unico modo per dare una parvenza di imparzialità nel potere giudiziario