Referendum Ibra: tutti chiedono la conferma.

Reaction score
2,436
Vabbe.. quel dopo Ibra devi costruirlo vicino a Ibra piano a piano..

Rafael Leao!

Io un tentativo di parlarsi tra Rangnick e Ibra lo farei.
E' che Ibra con i giochisti (vedi Guardiola) non è mai andato troppo d'accordo. Lui ha bisogno dell'allenatore che lo stimoli personalmente, non quello che si concentra sul meccanismo di squadra.

SOno convinto che amministrato bene (minuti contingentati) possa essere ancora devastante per almeno 1 anno. Il problema si pone se lui invece di voler giocare 30-35' al massimo, ne vuole giocare 95 amministrandosi (camminando) per buona parte della partita.

Chi lo sa cosa ha in mente Ibra? Chi lo sa cosa ha in mente Rangnick? dovessi scommettere... sto matrimonio non s'ha da fare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io un tentativo di parlarsi tra Rangnick e Ibra lo farei.
E' che Ibra con i giochisti (vedi Guardiola) non è mai andato troppo d'accordo. Lui ha bisogno dell'allenatore che lo stimoli personalmente, non quello che si concentra sul meccanismo di squadra.

SOno convinto che amministrato bene (minuti contingentati) possa essere ancora devastante per almeno 1 anno. Il problema si pone se lui invece di voler giocare 30-35' al massimo, ne vuole giocare 95 amministrandosi (camminando) per buona parte della partita.

Chi lo sa cosa ha in mente Ibra? Chi lo sa cosa ha in mente Rangnick? dovessi scommettere... sto matrimonio non s'ha da fare.

Ibra ha in mente VINCERE, Rangnick mi sembra ha un progetto... allora si Ralf vuole vincere ci vorranno 5 minuti per concordarsi con zio Zlatan

Reaction score
2,436
Ibra ha in mente VINCERE, Rangnick mi sembra ha un progetto... allora si Ralf vuole vincere ci vorranno 5 minuti per concordarsi con zio Zlatan

Rangnick ha in mente di costruire qualcosa che dia frutti nel tempo, anche tra 3-4 anni.
Se questo significa impiegare 12-18 mesi per costruire pazienza. Quando questo lavoro dará frutti Ibra sará ritirato.

Rangnick ha preso il Lipsia in B ha sbiluppato un progetto che i 3 anni lo ha portato in champions e in 4 ai quarti di finale.

Qui parte da quella che per il Milan equivale alla B (fuori dalle coppe) e deve portarlo a competere per scudetto e Champions in 3/4 Anni.

I tempi escludono Ibra dal successo finale, peró magari mi sbaglio. Magari questo arriva e punta a battere la Juve dei 9 scudi consecutivi e il mega progetto Conte, con Chalanoglu, Bennacer, Kjaer, Ibra 40enne e qualche ragazzo.

Alto