Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai si tratta di voto sul Governo.
L'opposizione ha fatto il suo "lavoro". Per me è la maggioranza ad avere sbagliato comunicazione, anzi si è spesso danneggiata da sola.
Questa è la tua lettura, ma stavolta amico Blu71 non sono d'accordo. Poi che la comunicazione sia stata fatta in modo pessimo non si discute.
Ci sono in giro pessimi comunicatori, da ambo le parti, e alcuni veramente terribili.
In una situazione così incerta e equilibrata, attenzione alla discrepanza tra exit poll e risultati finali, elezioni USa docet.
Non mi fiderei degli exit poll, a meno che non esca subito una proiezione con un vantaggio incolmabile.
Alle 15 prevedo il caos con i due schieramenti impazziti.
Questa è la tua lettura, ma stavolta amico Blu71 non sono d'accordo. Poi che la comunicazione sia stata fatta in modo pessimo non si discute.
Ci sono in giro pessimi comunicatori, da ambo le parti, e alcuni veramente terribili.
No, come ho scritto nel mio commento precedente penso che oltre a questo ci siano altri ingredienti nella ricetta. Non si può ridurre nell'analisi a voto sul Governo Si/No.
No, come ho scritto nel mio commento precedente penso che oltre a questo ci siano altri ingredienti nella ricetta. Non si può ridurre nell'analisi a voto sul Governo Si/No.
Ci sono mille modi per semplificare le procedure e la burocrazia (che tra l'altro non è stata semplificata, anzi, è stata problematica)
Nella testa di chi ha partorito l'idea non c'era di certo la semplificazione.
Se un parlamento fa passare la proposta di una fanatica estremista del transfemminismo, c'è un problema.
Comunque basta così, non è importante ai fini della discussione.
Se il voto è politico e l'affluenza sarà simile alle politiche del 2022, allora il centrodestra prese il 44%. Però per il sì si è schierato anche quello che era il terzo polo, che valeva il 7%, oltre a qualche partito di opposizione tipo +Europa
Se vincesse il no con affluenza alta, o sono andati a votare molti astenuti del 2022 in chiave antigoverno, o parecchia destra ha votato contro