Redknapp:"Il Tottenham batterà il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Loro soffrono dietro, non dobbiamo fare l'errore di parcheggiare il pulman perchè davanti se sono in giornata segnano. Servono buone uscite dal basso facendo allungare un pò il Tottenham, infatti Guarpioli metterà Kjaer libero immagino per cercare di impostare il gioco e fare uscire i loro attaccanti
per favore, ti prego, evitiamo di mettere dei difensori solo perchè (in teoria) impostano bene.
quando lo si fa, giustamente, fanno schifo a difendere e fan prendere gol.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,204
domanda : c'è ibra con la squadra anche se non è in lista ?

Reaction score
1,939
Kjaer può marcare kean che non è un velocista, in pratica come l’andata e non mi pare andò male

Reaction score
8,862
Loro soffrono dietro, non dobbiamo fare l'errore di parcheggiare il pulman perchè davanti se sono in giornata segnano.
Temo che invece piazzeremo il pullman. Sarei molto sorpreso del contrario. La (breve) storia (triste) di Pioli in CL dice questo. Speriamo nella tradizione non entusiasmante di Conte in Europa.

Reaction score
10,113
Temo che invece piazzeremo il pullman. Sarei molto sorpreso del contrario. La (breve) storia (triste) di Pioli in CL dice questo. Speriamo nella tradizione non entusiasmante di Conte in Europa.
esatto bisogna sperare un pò in una loro prestazione un pò sottotono. Comunque se piazziamo il pullman perdiamo e male, vanno attaccati perchè Royal a destra e Sanchez e Langlet in mezzo non sono certo fenomeni difensivi. Hanno fuori anche Dier

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
L'ex allenatore Redknapp a TMW

Harry Redknapp, che Tottenham-Milan ci aspetta?
"Ho visto l'andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l'1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un'altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà".
Storicamente il Tottenham è sempre stato un club con il DNA europeo fuori dal comune, quindi ci sta che si esalti in una notte di Champions importantissima. Il Milan, invece, è sempre stato ai margini della competizione, quindi zero DNA europeo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,280
L'ex allenatore Redknapp a TMW

Harry Redknapp, che Tottenham-Milan ci aspetta?
"Ho visto l'andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l'1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un'altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto