Redknapp:"Il Tottenham batterà il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,276
L'ex allenatore Redknapp a TMW

Harry Redknapp, che Tottenham-Milan ci aspetta?
"Ho visto l'andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l'1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un'altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà".

Pochi dubbi quindi su chi giocherà i quarti di finale
"Quando hai giocatori del livello di Harry Kane, di Son, Richarlison e Kulusevski... tutti in grado di ribaltare situazioni simili".

In mezzo manca però la qualità di Bentancur
"Certamente è un buon giocatore, ma devo dire che chi lo sostituirà ha qualità, come ad esempio Skipp. Ma la differenza si vedrà davanti e il Tottenham ha a mio avviso il miglior centravanti al mondo che è Harry Kane e, ripeto, l'atmosfera dello stadio farà la differenza. Sarà difficile fermare il Tottenham".

Prevede un Tottenham Hotspurs stadium degno del San Siro dell'andata, quindi
"Sicuramente. Lo stadio del Tottenham a mio avviso è probabilmente il migliore al mondo. È incredibile, davvero".

Reaction score
10,112
Loro soffrono dietro, non dobbiamo fare l'errore di parcheggiare il pulman perchè davanti se sono in giornata segnano. Servono buone uscite dal basso facendo allungare un pò il Tottenham, infatti Guarpioli metterà Kjaer libero immagino per cercare di impostare il gioco e fare uscire i loro attaccanti

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
non dico nulla e mi gratto per scaramanzia, ma se per sbaglio - per puro sbaglio - dovesse accadere il contrario di quello che questo bidone (caricato a molle da altri presuntuosissimi giornalisti inglesi) ha annunciato, lo voglio vedere esposto in piazza duomo per una settimana con un cartello appeso al collo "sono un somaro baciato dalla fortuna"

numero 3

Member
Reaction score
1,990
Chissà per quale ancestrale motivo ma a me il Tottenham non mi è stato mai simpatico. Sono la Fiorentina d'Inghilterra.

Reaction score
14,301
L'ex allenatore Redknapp a TMW

Harry Redknapp, che Tottenham-Milan ci aspetta?
"Ho visto l'andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l'1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un'altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà".

Pochi dubbi quindi su chi giocherà i quarti di finale
"Quando hai giocatori del livello di Harry Kane, di Son, Richarlison e Kulusevski... tutti in grado di ribaltare situazioni simili".

In mezzo manca però la qualità di Bentancur
"Certamente è un buon giocatore, ma devo dire che chi lo sostituirà ha qualità, come ad esempio Skipp. Ma la differenza si vedrà davanti e il Tottenham ha a mio avviso il miglior centravanti al mondo che è Harry Kane e, ripeto, l'atmosfera dello stadio farà la differenza. Sarà difficile fermare il Tottenham".

Prevede un Tottenham Hotspurs stadium degno del San Siro dell'andata, quindi
"Sicuramente. Lo stadio del Tottenham a mio avviso è probabilmente il migliore al mondo. È incredibile, davvero".
posa il fiasco, nador.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto