- Reaction score
- 5,637
Non condivido questa filosofia. Io voglio un Milan che, se viene il PSG offrendo 130 milioni per Leao, possa fare una sonora pernacchia.
Ma io francamente mi auguro che non sia come quello che sostieni nell'ultimo paragrafo. Il Milan ha messo dei tasselli importanti, ma occhio che davanti Leao è l'unica certezza che abbiamo. Pensare che sia facile da sostituire con altri è secondo me utopia. Se lo sostituisci male poi potresti ritrovarti fuori dalla zona Champions. Nelle sei vittorie conclusive di fine stagione Leao in tutte le partite ha fatto o gol o assist decisivi.
Eh capisco non faccia piacere signori, ma é cosi che si deve ragionare ormai.
Per esempio Theo é voluto restare e non ci ha neanche pensato più di tanto, tutte le sue dichiarazioni fino ad oggi non fanno intendere niente di diverso. Infatti é stato semplicissimo, soprattutto per uno che farebbe veramente gola a moltissime squadre, uno che guadagnava molto poco ed ha performato bene dal primo giorno, uno che non avrebbe difficoltà a prendere il doppio altrove.
Noi abbiamo una sola arma contro chi fattura il triplo di noi o contro chi ha uno stato dietro, si chiama Mulino Bianco Milan. Chi vuole restare é il benvenuto, noi non cacciamo nessuno, ma la porta é aperta altro che pernacchia
Se il 3 Luglio viene il PSG ed offre 130M a noi e 10 a Leao. Il giocatore si mette a forzare la mano, allora che fai?
Non esiste tenerlo e magari lasciarlo andare via 0 visto che sappiamo bene che a 10M (giustamente per ora) da noi non ci arriva nessuno, a parte che se sono vere queste offerte gli stringo la mano e lo ringrazio, la vera valutazione di Rafa ad oggi é tra i 70M e gli 80M, ad essere generosi.
Io ci metto la mano sul fuoco che é molto più probabile che ne usciamo più forti di prima.
Fa sempre paura eh, ma sapete citarmi un esempio di grande squadra che non sia passata per il "sacrificio" dei loro migliori giocatori? Senza fare nomi che non c'entrano nulla o che sono sempre state grandi senza cadere disgraziamente. Chi é quella squadra che si é fatta strada nel calcio che conta senza cessioni illustri? Penso all'Atletico, al Liverpool, alla Juve ed in maniera minore (non paragonabile) a molte altre squadre che si sono fatte un nome rispettabile.