Redbird preferiva Ziyech a Zaniolo. E Leao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,488
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,275
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.

E infatti era a Parigi a firmare il prediletto...
Ma sappiamo già che è la solita roba buttata lì per poi poterci ripropinare il nome di sto qua in ogni articolo futuro fino al 31 agosto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
sto FurlANI, na volta vuole Dybala, na volta vuole Ziyech , ma il portafogli non lo apre manco ammazzato

Mika

Senior Member
Reaction score
11,704
sto FurlANI, na volta vuole Dybala, na volta vuole Ziyech , ma il portafogli non lo apre manco ammazzato
Non è Furlani che deve aprire il portafogli ma Cardinale o Elliot. Secondo te quando abbiamo preso CdK a 30M i soldi li ha messi Gazidis o Elliot? :asd:

"Swaitak, siccome sei il mio AD, devi comprare la Mercedes per la mia azienda ma i soldi metticeli te" :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
Non è Furlani che deve aprire il portafogli ma Cardinale o Elliot. Secondo te quando abbiamo preso CdK a 30M i soldi li ha messi Gazidis o Elliot? :asd:
i soldi in teoria vengono dalla società Milan, poi eventualmente i padroni ripianano i debiti con le iniezioni di capitale, almeno credo :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,704
i soldi in teoria vengono dalla società Milan, poi eventualmente i padroni ripianano i debiti con le iniezioni di capitale, almeno credo :asd:
Si ma un AD non può spendere soldi del suo proprietario senza il consenso. Ora vai a comprare un immobile con i soldi della società, senza dirlo al tuo datore di lavoro, poi vedi cosa accade :sisi:

Nemmeno Marotta al Milan spenderebbe i soldi perché Cardinale direbbe "non comprare nessuno" e lui non compra nessuno. Insultereste anche Marotta.

Cambiano gli AD ma qui di mercato 0 o poco. Ti sei fatto la domanda? Sono tutti AD Tirchi oppure è tirchia la Proprietà?

Se domani arriva l'AD del Napoli e fa come Gazidis e Furlan improvvisamente diventa immondo anche lui oppure è la società immonda che dice lui come operare?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
Si ma un AD non può spendere soldi del suo proprietario senza il consenso. Ora vai a comprare un immobile con i soldi della società, senza dirlo al tuo datore di lavoro, poi vedi cosa accade :sisi:
vabbè certo, ma io ho citato Furlani perchè è lui che tiene i conti e rappresenta Cardianale.
Diciamo che le fazioni sono Cardinale-CDA rappresentati da Furlani, e da Massara in giù rappresentati da Maldini. Se dobbiamo dar credito a questo articolo

Comunque io odio Cardianale, non confondermi coi trombettieri :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
11,704
vabbè certo, ma io ho citato Furlani perchè è lui che tiene i conti e rappresenta Cardianale.
Diciamo che le fazioni sono Cardinale-CDA rappresentati da Furlani, e da Massara in giù rappresentati da Maldini. Se dobbiamo dar credito a questo articolo
Si ma alla fine se Cardinale dice "Niente mercato" è niente mercato anche se arriva il migliore degli AD. Gazidis rappresentava Elliot, Furlan rappresenta Redbird, se domani arrivasse Marotta, Marotta rappresenterebbe Redbird e fidati che Marotta no caccerebbe fuori un euro come non lo caccia Furlan e prima (anche se qualcosa è stato fatto Gazidis). Il mago Marotta qui si prenderebbe gli insulti come Gazidis e Furlan perché portavoce della società. Ma è Redbird che deve prendersi gli insulti non i dipendenti se no dovrei insultare te per un errore del tuo capo, cosa che non farei mai. :)

Anche io lo odio se per questo: è la prima volta che accade che odio un proprietario del Milan. Preferivo Elliot che non parlava mai ma che ogni tanto qualche aggiustamento alla rosa lo faceva fare. Mi sa che con Redbird saranno anni nerissimi. Potenzia più il Milan femminile che quello maschile. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto