Redbird preferiva Ziyech a Zaniolo. E Leao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,316
Reaction score
171
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.
Ma se questi di Redbird manco una partita guardano, e andrebbero in contrasto alle idee dell'area tecnica sulla scelta dei giocatori?
Illazioni da cervello sul comodino.
La verità è che non c'erano risorse sufficienti ne per uno e ne per l'altro. Stop. I fatti dicono questo.
 

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
292
Reaction score
72
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.
Secondo me quelli di Redbird non conoscono nè Zaniolo, nè Ziyech. Il piano era di non investire nulla nel mercato di gennaio e a quello si sono attenuti, allo scudetto non ci credono e non gli interessa, riguardo alle prime quattro credo che sono abbastanza certi di arrivarci, considerando che la juve è fuori e tolti Napoli e Inter, ci sono due posti da giocarsi tra Milan, Atalanta, Lazio e Roma e si ritengono più forti. Se poi non si arriva tra i primi quattro pazienza. Non sono molto interessati alla gestione sportiva.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,638
Reaction score
16,163
Si ma alla fine se Cardinale dice "Niente mercato" è niente mercato anche se arriva il migliore degli AD. Gazidis rappresentava Elliot, Furlan rappresenta Redbird, se domani arrivasse Marotta, Marotta rappresenterebbe Redbird e fidati che Marotta no caccerebbe fuori un euro come non lo caccia Furlan e prima (anche se qualcosa è stato fatto Gazidis). Il mago Marotta qui si prenderebbe gli insulti come Gazidis e Furlan perché portavoce della società. Ma è Redbird che deve prendersi gli insulti non i dipendenti se no dovrei insultare te per un errore del tuo capo, cosa che non farei mai. :)
sono totalmente d'accordo.
In estate era uscita la voce che Furlani trattasse direttamente con l'agente di Dybala per portarlo qui, per questo mi è venuto in mente (diciamo a mo di battuta).
E' ovvio che l'artefice dell'immobilismo siano i rabbini tramite la loro testa di legno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.
Pettirosso avrà detto che i costi della rosa non devono aumentare e che liquidità non ne immettono.

Tradotto : se piazzate baka e dirottare il suo stipendio su un prestito gratuito fate pure mercato.
Diciamo le cose come stanno e diciamole tutte.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,926
Reaction score
1,842
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.
Jerry predilige solamente non spendere 1€, poi il resto è tutto in secondo piano.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,452
Reaction score
2,632
CorSport: la proprietà ha negato un extra-budget per correzioni della rosa. Mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente Zaniolo, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per Ziyech. Anche il rebus del rinnovo contrattuale di Leao ha denunciato una fibrillazione mai avvertita (per la prima volta stilato un comunicato di smentita dello “strappo” con il portoghese, ndr), nemmeno nei giorni caldissimi dell’addio di Donnarumma, affrontato a brutto muso dagli ultrà prima di Juve-Milan che orientò poi la rincorsa al secondo posto.
Preferivano Ziyech in prestito ma con lo stipendio di Zaniolo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
i soldi in teoria vengono dalla società Milan, poi eventualmente i padroni ripianano i debiti con le iniezioni di capitale, almeno credo :asd:
Da noi i soldi vengono dalla società Milan e finiscono dritti nelle tasche di Elliott e Don Vito Caddanale :asd:
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
352
Reaction score
226
E io continuo a non capire: acquisti una societa' per 1,2 miliardi, e poi non ci investi? Senza Champions il Milan incassa meno e "rende" meno. Come pensi di rientrare dalla spesa fatta? Se compero una casa per rivenderla e ricavarci un profitto, allora la ristrutturo, faccio un buon lavoro e trovo qualcuno disposto a comperarla. Ma se quella casa l'ho pure strapagata sul mercato, la lascio cosi' come l'ho trovata e in piu' ci tolgo le porte da dentro casa, pensare di rivendenderla e guadagnarci implica che o sono totalmente idiota, o qualcosa c'e' sotto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
E io continuo a non capire: acquisti una societa' per 1,2 miliardi, e poi non ci investi? Senza Champions il Milan incassa meno e "rende" meno. Come pensi di rientrare dalla spesa fatta? Se compero una casa per rivenderla e ricavarci un profitto, allora la ristrutturo, faccio un buon lavoro e trovo qualcuno disposto a comperarla. Ma se quella casa l'ho pure strapagata sul mercato, la lascio cosi' come l'ho trovata e in piu' ci tolgo le porte da dentro casa, pensare di rivendenderla e guadagnarci implica che o sono totalmente idiota, o qualcosa c'e' sotto.
Interessa solo lo stadio.
Senza stadio il nostro potere di spesa è e resterà questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>