Redbird Milan: strada spinata. Investcorp salta per earn out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,514
Io non compro una casa e la lascio la facendola diventare un rudere per poi rivenderla a meno di quella che l'ho acquistata.

Lascia stare Li, è stata una cosa anomala, un anno di notizie, mediaticità. Te spenderesti soldi per una cosa per poi farle perdere valore di proposito?
600.000 li metterebbe Elliot su 1.300.000 come finanziamento. Contando questo il discorso è... Chi diavolo compra una casa chiedendo al venditore più della metà dei soldi? È come prendere una prostituta che ti chiede 100 euro e tu le dici "se mi dai 80 euro facciamo 150 però mi dai anche il ****".

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Stessi discorsi che si facevano per Yonghong Li.
E anche Elliott che finanzia l’acquisto del Milan è una storia che non mi suona nuova.
Con tutto il bene, ma perchè si fanno paragoni senza senso? Yonghong Li era ed è un uomo sconosciuto persino nel suo paese, che aveva millantato di possedere proprietà che non erano sue (come smascherato all'epoca dal New York Times). E lo paragoni ad un fondo d'investimento fondato da un ex dirigente di Goldman Sachs, con investimenti in diverse società a livello mondiale, che con il suo fondatore partecipa ai principali forum economici al mondo?

E ribadisco che non sto difendendo Red Bird che dovrà dimostrare con i fatti ciò che può fare ma l'accostamento di un fondo comunque serio e credibile ad un losco personaggio come Li è veramente assurdo.

Reaction score
10,207
Stessi discorsi che si facevano per Yonghong Li.
E anche Elliott che finanzia l’acquisto del Milan è una storia che non mi suona nuova.

vabbè dai non si possono paragonare le situazioni. Yogurt Lì non esiste e non voglio nemmeno sapere cosa abbiamo fatto in quel passaggio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Si continua della discussione precedente. Leggete e quotate

Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Alla fine si è capito che Invescorp è saltato perchè Elliott non voleva mollare l'osso e gli arabi, giustamente, volevano il 100% del Milan

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,384
600.000 li metterebbe Elliot su 1.300.000 come finanziamento. Contando questo il discorso è... Chi diavolo compra una casa chiedendo al venditore più della metà dei soldi? È come prendere una prostituta che ti chiede 100 euro e tu le dici "se mi dai 80 euro facciamo 150 però mi dai anche il ****".
lo sai chi? Un certo Yonghong Li, E forse è questo il motivo per cui Elliott preferisce l'uccello rosso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto