Redbird Milan: strada spinata. Investcorp salta per earn out.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,107
Si continua della discussione precedente. Leggete e quotate

Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Sperando di essere smentito ma sti italoamericani nel calcio non mi danno fiducia.

Reaction score
1,124
Si continua della discussione precedente. Leggete e quotate

Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Investcorp, secondo Reuters, avrebbe sospeso la trattativa perché “non poteva essere d'accordo con loro sulla risoluzione di una certa questione".

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Siamo diventati una gallina dalle uova d'oro. Minimo profitto, massima resa. In tutti i sensi

Reaction score
9,029
in fondo come detto da altri, non penso che spendono 1,3 Miliardi di euro (possibili 1,8 M in futuro) per rimanere così o peggio ancora farci valere meno. Ci hanno cercato facendo anche partire un asta, non posso crederci che non faranno nulla.
Stessi discorsi che si facevano per Yonghong Li.
E anche Elliott che finanzia l’acquisto del Milan è una storia che non mi suona nuova.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La questione sicuramente era: vuoi metterci del debito? Ok, te lo finanzio io (Elliot), così mi pappo gli interessi... E già che ci sono mi tengo una quota di minoranza da rivedere in futuro a prezzo più alto.

Francamente con Red Bird Elliot ha fatto jackpot, non mi stupisce che Investcorp sia saltato.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
E anche Elliott che finanzia l’acquisto del Milan è una storia che non mi suona nuova.
Poi però in 4 anni hanno tagliato di molto i costi ed hanno (quasi) ottenuto uno scudetto. Tutto quello che volete, però oltre i risultati finanziari pare ci siano anche quelli sportivi. Il post della discussione precedente di @Trumpusconi era perfettamente la mia linea di pensiero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Io non compro una casa e la lascio la facendola diventare un rudere per poi rivenderla a meno di quella che l'ho acquistata.

Lascia stare Li, è stata una cosa anomala, un anno di notizie, mediaticità. Te spenderesti soldi per una cosa per poi farle perdere valore di proposito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,995
Anche Festa; Investcorp abbandona il tavolo. A frenare tutto le clausole di earn out

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Poi però in 4 anni hanno tagliato di molto i costi ed hanno (quasi) ottenuto uno scudetto. Tutto quello che volete, però oltre i risultati finanziari pare ci siano anche quelli sportivi. Il post della discussione precedente di @Trumpusconi era perfettamente la mia linea di pensiero.
Dici che sostituendo Leao con Bernardeschi, Kessie con Benassi e Tonali con Baselli possiamo addirittura vincere la champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto