RedBird-Milan, Elliott presta 600 mln con interessi da 15%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Ora questo Cardinale ha fatto il suo tour e tornerà in America e chissà quando ritornerà a vedere il Milan. Intanto lascia il Milan nelle mani di... dei soliti ovvero ex proprietari. Berluscaroni rimane a fare il presidente farlocchio poi tutti gli altri.
Speriamo solo che non faccia le grigliate live su Twitter stile Yonghong li..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,748
Non ho capito. Quindi fanno un prestito per la vendita stessa della loro quota? Se Redbird dovesse essere insolvente torniamo in pegno a Elliot? Sembra un loop!

A me da la sensazione che Elliot di fatto sia rimasto come garante per la solidità del club, non ci sarà un'altra vicenda cinese con Elliot nella minoranza.
Questo 15% di interessi è nulla se si considera l'intento di aumentare in maniera costante il valore dell'assett AC Milan stesso.

Questi americani fanno business, investono e vogliono un ritorno. Ma gli investimenti ci saranno, statene certi, non buttano questi soldi per rimanere cosi o peggiorare la squadra.

Reaction score
3,030
A me da la sensazione che Elliot di fatto sia rimasto come garante per la solidità del club, non ci sarà un'altra vicenda cinese con Elliot nella minoranza.
Questo 15% di interessi è nulla se si considera l'intento di aumentare in maniera costante il valore dell'assett AC Milan stesso.

Questi americani fanno business, investono e vogliono un ritorno. Ma gli investimenti ci saranno, statene certi, non buttano questi soldi per rimanere cosi o peggiorare la squadra.
Si, lo penso anch'io. Avevo solo un curioso senso di deja vu, date le modalità di acquisto. Ma questa volta, il soggetto compratore è diverso, almeno leggendo le sue dichiarazioni e la sua storia recente. Così come sono diverse le sue intenzioni e il suo modo di fare business. Stiamo a vedere e diamogli fiducia.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,020
Ora questo Cardinale ha fatto il suo tour e tornerà in America e chissà quando ritornerà a vedere il Milan. Intanto lascia il Milan nelle mani di... dei soliti ovvero ex proprietari. Berluscaroni rimane a fare il presidente farlocchio poi tutti gli altri.
Speriamo solo che non faccia le grigliate live su Twitter stile Yonghong li..

Berluscaroni che resta senza essere rimpiazzato da un redbird è veramente un'ombra pazzesca su questa storia.
Vedremo se è solo provvisorio prima del closing..

Reaction score
716
Mi piacerebbe avere commenti da quelli di voi che storcevano il naso e dicevano peste&corna di Investcorp che metteva solo 400 milioni di debiti nell'acquisto del Milan.
Credo tu non abbia capito la differenza:
Investcorp voleva far gravare il debito sul bilancio del Milan, Redbir farà gravare il debito sul bilancio di Redbird. La differenza è totale

Reaction score
716
finche tengono i conti in regala e la squadra competitiva per me possono rimanere fino alla fine dei tempi. Tanto le alternative non è che siano migliori
Elliott ci ha riportato Paolo e ci ha riportato uno scudetto. Io resto è fuffa…..se si rimaneva con loro sarei comunque stato contento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto