Red Ronnie e gli UFO nei cieli ucraini. Video.

Reaction score
12,138
Guarda per noi potrebbe essere un problema la distanza cosmica,Einstein stesso con le sue teorie diceva che si può raggiungere un punto B da un punto A piegando lo spazio tempo,fisica quantistica.per razze evolute milioni di anni più della nostra non è impossibile.pensa se nel medioevo ci fosse stato uno smartphone o internet,allora sarebbe stata fantascienza

Infatti, ho scritto che sarebbero cosi superiori a noi, che probabilmente per loro noi rappresenteremmo il nulla... cosmico

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Lungi da me credere a teorie fantasiose, ma mi baso su cosa ha detto ufficialmente il pentagono l’anno scorso a giugno: dal 2004 ci son stati circa 140 avvistamenti UFO (ricordo che l’equazione ufo=alieni è fuorviante, vuol dire solo che sono oggetti volanti sconosciuti) a cui non sono riusciti a dare una spiegazione.
Che sia alieni, russi/cinesi, umani dal futuro o palloncini, non è dato saperlo.

Reaction score
187
allora possiamo dormire sonni tranquilli..ci sono gli ufo che vigilano sui cieli ucraini :facepalm:

ma questo non ha una famiglia che si prende cura di lui?:asd:

tra l'altro ho letto che avrebbe detto che i Duran Duran erano meglio dei Queen...io non sono un grande fan dei Queen ma ca....c'è un limite a tutto :muhahah: (sempre sia vero che l'ha detto ovviamente)
Ce l'ha con i Queen fin dai tempi del live Aid pro Africa...?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,791
Perché gli da visibilità.
La gente pur di finire in Tv o su un social con un po’ di seguito farebbe qualsiasi cosa. Credimi ;) .

Sì, mi riferivo a un altra cosa, ma sono d'accordo con te. Ciao caro, un abbraccio, che di questi tempi ce n'è bisogno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ultimo video di Red Ronnie dove torna a parlare del caso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Da mesi Red Ronnie fa parlare per le sue posizioni vicine al complottismo espresse nelle sue dirette (in particolare quelle del sabato sera), al punto di finire tra i personaggi imitati dal comico Maurizio Crozza.

In un video della sua rubrica "Cosa succede in città", il giornalista, facendo riferimento ad una notizia di Libero su uno stanziamento degli USA di 770 mld di dollari per "difendersi dagli alieni", ha detto che gli UFO sono presenti spesso sui cieli ucraini per evitare che ci sia un'esplosione nucleare.
Affermazioni che hanno scatenato le prese in giro di molte testate, anche quelle che non riguardano l'attualità. Per questo motivo, il giornalista esperto di musica ha voluto rilasciare un nuovo video in merito.

I due video nei post successivi.
Ma come si è ridotto??
Pensare che quando faceva il Roxy bar era davvero avanti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ma come si è ridotto??
Pensare che quando faceva il Roxy bar era davvero avanti
Un grande! Può piacere o no quello che dice e che fa, ma è uno dei pochi che ci mette passione nelle sue cose e le comunica così bene da rendere tutto interessante. Lui è sempre lo stesso, ha sempre avuto certe posizioni, in particolare con l'appoggio a Vincenzo Muccioli quando tutti gli sono andati contro, ha incominciato a far discutere. Forse adesso ne parla di più e si è inventato nuovi format su youtube, anche perchè in tv non ci va neanche più. Qualche mese fa ha fatto una bellissima live sulle frequenze, dove citò una sua vecchia intervista a Battiato che gli disse che per lui è più importante che dei monaci pregano che un medico che crea un vaccino. L'intervista a cui fece riferimento è questa e il buon Franco lo disse veramente. Condivisibile o meno, di fronte a tanta cultura si può rimanere solamente ad ascoltare:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ah grazie a Red Ronnie ho conosciuto la BeC, di cui è testimonial. Ho comprato il freegola (sta sui 40 euro) ed è veramente un buon prodotto, al di là del costo elevato. Un buon sollievo contro il mal di gola ed anche contro l'alito cattivo, infatti Red se lo spruzza varie volte durante le dirette :asd: .

Alto