Red Ronnie e gli UFO nei cieli ucraini. Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Lorenzo, come mai i grandi complottari non gli vanno dietro?

Senza polemica, un abbraccio. :)
Se parli di gente come Mazzucco, lui e Red sono diventati amici e quest'ultimo ha comprato il dvd di Mazzucco che parla di finto sbarco sulla luna, di cure alternative per il cancro e roba così.

Castolo79

Active member
Reaction score
87
In effetti è preoccupante. Vuoi vedere che…
Attenzione signori,qui non si tratta più, come20 anni fa ,se credere o non credere agli ufo.il fenomeno esiste veramente,ne ha parlato anche Obama recentemente,ci sono oggetti che volano sopra le navi americane e compiono manovre contro ogni legge della fisica,ci sono documenti desecretati da fare venire la pelle d oca...il fenomeno è sempre esistito,i tempi dei sorrisini ironici stanno finendo.E' una cosa molto seria credetemi, addirittura la Cina usa l intelligenza artificiale per cercare di comprendere cosa sono...il numero uno in Italia riguardo al fenomeno UFO si chiama "omega click" cercate i video su YouTube... è il top. Non parla a caso ma solo con documenti ufficiali...date un occhiata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Attenzione signori,qui non si tratta più, come20 anni fa ,se credere o non credere agli ufo.il fenomeno esiste veramente,ne ha parlato anche Obama recentemente,ci sono oggetti che volano sopra le navi americane e compiono manovre contro ogni legge della fisica,ci sono documenti desecretati da fare venire la pelle d oca...il fenomeno è sempre esistito,i tempi dei sorrisini ironici stanno finendo.E' una cosa molto seria credetemi, addirittura la Cina usa l intelligenza artificiale per cercare di comprendere cosa sono...il numero uno in Italia riguardo al fenomeno UFO si chiama "omega click" cercate i video su YouTube... è il top. Non parla a caso ma solo con documenti ufficiali...date un occhiata
Posso chiederti una cosa? Ma tu sei venuto apposta su questo forum, perchè c'era questo topic? Sei Red Ronnie?

Castolo79

Active member
Reaction score
87
Posso chiederti una cosa? Ma tu sei venuto apposta su questo forum, perchè c'era questo topic? Sei Red Ronnie?
No,sono un cuore rossonero ma appassionato di ufologia astronomia e testi antichi,ci sono cose che non ci diranno mai alla TV, bisogna documentarsi,e su questo argomento ci sarebbe da dire tanto...

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
No,sono un cuore rossonero ma appassionato di ufologia astronomia e testi antichi,ci sono cose che non ci diranno mai alla TV, bisogna documentarsi,e su questo argomento ci sarebbe da dire tanto...
scusa perche non crei un argomento dove spieghi seriamente quello che hai appreso?

io ti leggerei incuriosito.

saresti il nostro utente paranormale.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Se parli di gente come Mazzucco, lui e Red sono diventati amici e quest'ultimo ha comprato il dvd di Mazzucco che parla di finto sbarco sulla luna, di cure alternative per il cancro e roba così.

No no, io volevo fare ironia con l'amico @Super_Lollo riguardo al fatto che è stato fatto sistematicamente un minestrone, accorpando tutti i gombloddisdih del forum circa il tema pandemia/vairuz/sociopolitica, strumentalizzando e mischiando insieme roba come 5G, UFO, rettiliani e chi più ne ha più ne metta.

Bastava sdoganare il 5G, ed eccola lì, il gombloddisdah anti-cinese diventava magicamente un qualsiasi babbeo terrapiattista. Peccato che ne so parecchie del 5G, tecnicamente parlando.

Questo non esclude che io sia un babbeo, eh.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
In effetti è preoccupante. Vuoi vedere che…

In effetti nel mio primo post gli dò esplicitamente ragione, tecnicamente.

Fatti due domande, và.

Se poi vuoi farti anche altre due cosine, a tua scelta, sei libero di farlo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789

Vabbè, per i testi antichi basta citare l'ultimo trofeo vinto dall'AC Milan 1899.

Alto