Perché servirebbero ore e ore di discussioni,ti posso solo dire amico mio che solo nella via Lattea( la nostra galassia) ci sono 400 miliardi di stelle,su ogni stella( o quasi), ci ruotano dei pianeti.fai tu il calcolo di quanto pianeti abitabili ci possono essere....ripeto solo nella nostra galassia...ce ne sono miliardi di galassie.qui non si parla di complottismo,il complotto lo fanno coloro che cercano di nascondere la verità dal 1947,dall incidente ufo di roswel new Mexico.
Ma guarda, amico, io sono il primo a dire che nell'immensità dell'universo, sotto opportune condizioni, si sia potuta sviluppare una forma di vita, magari anche lontanissima dalla nostra concezione di vita biologica basata sul carbonio.
Il fatto è che, se non viene provato diversamente, viaggiare nello spazio anche solo localmente sembra improbabile, a meno di wormhole e altre astrusità. E' possibile che noi rappresentiamo non dico un'unicum nell'universo, ma qualcosa di abbastanza speciale. Poi sono discorsi che effettivamente richiedono ben più di un semplice post.
L'incidente da te menzionato credo sia stato sostanzialmente chiarito.
Poi, per carità, rispetto le tue opinioni.
Io mi meraviglio come ora, con questo discorso dei droni, non venga fuori un polverone di ripetuti avvistamenti di aggeggi fatti da qualche buontempone.