Red Ronnie e gli UFO nei cieli ucraini. Video.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Attenzione documentatevi...non è del tutto aria fritta,negli anni passati ci sono stati diversi avvistamenti ufo in centrali nucleari,nonché avvistamenti inspiegabili sopra portaaerei militari nucleari usa... qualcosa di ignoto esiste
Sono mezzi militari che non abbiamo mai avuto modo (per ora) di vedere all'opera. Lo scrivo da giorni, nessuno é a conoscenza di come sarebbe la guerra nel 2022...

Castolo79

Active member
Reaction score
87
scusa perche non crei un argomento dove spieghi seriamente quello che hai appreso?

io ti leggerei incuriosito.

saresti in nostro utente paranormale.
Perché servirebbero ore e ore di discussioni,ti posso solo dire amico mio che solo nella via Lattea( la nostra galassia) ci sono 400 miliardi di stelle,su ogni stella( o quasi), ci ruotano dei pianeti.fai tu il calcolo di quanto pianeti abitabili ci possono essere....ripeto solo nella nostra galassia...ce ne sono miliardi di galassie.qui non si parla di complottismo,il complotto lo fanno coloro che cercano di nascondere la verità dal 1947,dall incidente ufo di roswel new Mexico.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
Perché servirebbero ore e ore di discussioni,ti posso solo dire amico mio che solo nella via Lattea( la nostra galassia) ci sono 400 miliardi di stelle,su ogni stella( o quasi), ci ruotano dei pianeti.fai tu il calcolo di quanto pianeti abitabili ci possono essere....ripeto solo nella nostra galassia...ce ne sono miliardi di galassie.qui non si parla di complottismo,il complotto lo fanno coloro che cercano di nascondere la verità dal 1947,dall incidente ufo di roswel new Mexico.
si ok, ma un discorso e' dire che ci sono altre forme di vita intelligenti nell'universo.
un altro e' che una forma di vita aliena sia sulla terra a controllarci.
poi mai dire mai.

comunque non e' che devi scrivere tutto in un post, puoi provare a iniziare a dare qualche argomento preciso, spiegarlo, e vedere le reazioni.

Reaction score
12,138

Io sono "sicuro" esistano gli alieni.

Non so che forma abbiano, se siano microbi o mega intelligenze.

Ma sono altrettanto "sicuro" che abbiano le stesse nostre problematiche nel
attraversare le distanze cosmiche.

Richiederebbe un livello tecnologico e mentale tale che probabilmente ci vedrebbero come noi vediamo un formicaio.

Dubito comunque starebbero a guardare quello che facciamo noi con così tanta attenzione, sarebbero cosi "oltre" rispetto a noi che non gli importerebbe nulla di quello che siamo

Io la penso cosi.

Anche che il 90% degli avvistamenti provengano dagli americani, mi è sempre sembrata più cultura hollywoodianoa

Ultima modifica:

Castolo79

Active member
Reaction score
87
Sono mezzi militari che non abbiamo mai avuto modo (per ora) di vedere all'opera. Lo scrivo da giorni, nessuno é a conoscenza di come sarebbe la guerra nel 2022...
Si in parte è vero,alcuni sono mezzi militari top secret,derivati però da retroingegneria ufo,le super potenze conoscono il fenomeno e lo studiano da anni...poi però c'è dell' altro, addirittura il pentagono con la Cia hanno dovuto ammettere certi video.ci sono tracciamenti radar della marina militare documentati di oggetti volanti che scendono da 20 km d altezza a pelo d acqua in 0,70 secondi,roba assurda,da pelle d'oca.per non parlare dei pilota di caccia che cercano di seguire l oggetto non identificato e non riescono ad agganciarlo perché troppi veloce.ripeto robe assurde.il governo degli Stati Uniti hanno stanziato diversi milioni di dollari per studiare il caso e hanno creato una squadra apposta.ogni 6 mesi devono riferire al congresso.c è tutto un mondo dietro

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,793

Ma guarda, amico, io sono il primo a dire che nell'immensità dell'universo, sotto opportune condizioni, si sia potuta sviluppare una forma di vita, magari anche lontanissima dalla nostra concezione di vita biologica basata sul carbonio.

Il fatto è che, se non viene provato diversamente, viaggiare nello spazio anche solo localmente sembra improbabile, a meno di wormhole e altre astrusità. E' possibile che noi rappresentiamo non dico un'unicum nell'universo, ma qualcosa di abbastanza speciale. Poi sono discorsi che effettivamente richiedono ben più di un semplice post.

L'incidente da te menzionato credo sia stato sostanzialmente chiarito.

Poi, per carità, rispetto le tue opinioni.

Io mi meraviglio come ora, con questo discorso dei droni, non venga fuori un polverone di ripetuti avvistamenti di aggeggi fatti da qualche buontempone.

Reaction score
523

Direi proprio di no, dato che se ne ha in qualche modo contezza da più di 70 anni, e solo ultimamente ce ne si è usciti con "uh sembra qualcosa di vero, ma non sappiamo cosa sia".
Tecnologie del genere in mano ad umani (un'ipotesi era che fosse roba russa o cinese) farebbero sì che tali mani arrivassero dappertutto e sottomettessero tutto nel giro di pochi istanti, altro che ucrainate.

Castolo79

Active member
Reaction score
87

Richiederebbe un livello tecnologico e mentale tale che probabilmente ci vedrebbero come noi vediamo un formicaio.

Dubito comunque starebbero a guardare quello che facciamo noi con così tanta attenzione, sarebbero cosi "oltre" rispetto a noi che non gli importerebbe nulla di quello che siamo

Io la penso cosi.

Anche che il 90% degli avvistamenti provengano dagli americani, mi è sempre sembrata più cultura hollywoodianoa
Guarda per noi potrebbe essere un problema la distanza cosmica,Einstein stesso con le sue teorie diceva che si può raggiungere un punto B da un punto A piegando lo spazio tempo,fisica quantistica.per razze evolute milioni di anni più della nostra non è impossibile.pensa se nel medioevo ci fosse stato uno smartphone o internet,allora sarebbe stata fantascienza

Castolo79

Active member
Reaction score
87

Io la penso cosi.

Scusa se replicò al tuo commento,volevo solo dire che non è vero che gli avvistamenti ci sono sono negli Stati Uniti,ci sono in tutto il mondo,sud america Cina Giappone ovunque.anche in italia il 27 ottobre 1954 ci fu un avvistamento di massa a Firenze,sopra lo stadio,si fermò una partita di calcio,andate e vedere su Google

Alto