Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.
Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Il bayern quando perse in casa 52 o 51 dall eintracht ha esonerato il mister..ajax veniva da 6 7 pari ha cacciato il mister..evidentemente c'è un problema nello spogliatoio perché è troppo repentino sto cambiamento di prestazioni al netto che si faceva fatica comunque a concorrere per l'oscuro.. ma qua si rischia di fare un girone di ritorno come il milan di Giampaolo..
Che poi tutte le società milan stanno facendo schifo ovunque sia con le donne che in primavera..
comunque mi sa che qualcosa deve essere successo in estate perché è ridicolo che maldini abbia impiegato un mese per firmare..qualcosa in quelle stanze è successo e lì se ne doveva andare non essere complice..
Non so come finirà la stagione ma sicuramente questo Milan sta entrando nella storia in maniera negativa..grazie per anno scorso ma pure pioli io ho seguito conferenza stampa che gli hanno detto di coprirsi invece no lui ostinato e niente continuano così contenti loro mi ricorda il milan primavera anno scorso quando non ne ha più vinta una solo per salvarsi alla fine..ma si vogliono vergognare e prendere qualche decisione forte..a me essere preso per il **** da ste larve mi da il voltastomaco..non me ne frega niente se anno scorso abbiamo vinto a Roma e Reggio Emilia cosa è un metodo per saldare debiti passati di campo? No perché ste prestazioni sono ridicole sembrano artefatte