Recuperare la stagione

Reaction score
1,087
Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.

Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Il bayern quando perse in casa 52 o 51 dall eintracht ha esonerato il mister..ajax veniva da 6 7 pari ha cacciato il mister..evidentemente c'è un problema nello spogliatoio perché è troppo repentino sto cambiamento di prestazioni al netto che si faceva fatica comunque a concorrere per l'oscuro.. ma qua si rischia di fare un girone di ritorno come il milan di Giampaolo..
Che poi tutte le società milan stanno facendo schifo ovunque sia con le donne che in primavera..

comunque mi sa che qualcosa deve essere successo in estate perché è ridicolo che maldini abbia impiegato un mese per firmare..qualcosa in quelle stanze è successo e lì se ne doveva andare non essere complice..
Non so come finirà la stagione ma sicuramente questo Milan sta entrando nella storia in maniera negativa..grazie per anno scorso ma pure pioli io ho seguito conferenza stampa che gli hanno detto di coprirsi invece no lui ostinato e niente continuano così contenti loro mi ricorda il milan primavera anno scorso quando non ne ha più vinta una solo per salvarsi alla fine..ma si vogliono vergognare e prendere qualche decisione forte..a me essere preso per il **** da ste larve mi da il voltastomaco..non me ne frega niente se anno scorso abbiamo vinto a Roma e Reggio Emilia cosa è un metodo per saldare debiti passati di campo? No perché ste prestazioni sono ridicole sembrano artefatte

Reaction score
5,389
Credo che con Pioli sia ormai
tutto irrecuperabile. Va avanti per la sua strada, con i paraocchi,con i suoi fedelissimi, il suo modulo ridicolo e lasciando in panchina tutti i nuovi innesti bocciando in tal modo il lavoro di Maldini e Massara.
Ora secondo me, se vogliamo provare a salvare la stagione bisogna:
1. Cambiare allenatore
2. Comprare entro martedì 1 portiere decente ed un centrocampista forte
3. Per l'estate opzionare un Ds vero.

Una squadra che vuole risollevarsi fa questo.
Non faranno nessuna delle 3 cose, stagione ormai compromessa. Mettiamoci l’anima in pace, altre figuracce arriveranno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,332
si parla di un colloquio maldini, massara, furlani il che pare abbiano partorito fare un altra offerta per prendere sportiello da subito :facepalm:
La vedo difficile, l'unica speranza è che Maldini metta di tasca sua i soldi, visto che dall'alto non passa neanche un centesimo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,772
Ragazzi, quarti non ci arriveremo mai...

Lo dico da prima della partita con la Roma... E allora c'era ancora in corsa anche la delinquentus...

Così come non escludo che ciò sia la precisa volontà della proprietà accattona... Senza Champions potrà vendere leao e Theo con la scusa che vogliono parteciparci, potrà fare una campagna acquisti ancor più ridicola di quella dello scorso anno (per quanto stento a credere che sia possibile) ed ovviamente non investirà neanche una lira...

Si prevedono tempi talmente bui che in confronto l'era del cinese sarà considerata una parentesi tutto sommato non così schifosa.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Sarebbe una delle cose sensate da fare insieme a quella di prendere Kessie o un mediano simile. Piu di Zaniolo che in questo momento che non sposta nulla.
infatti solo sportiello cambia poco mica è un fenomeno. ma poi adli perchè non lo hanno dato in prestito?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,003
La stagione non la recuperi, bisognava vincere lo scudetto nuovamente o stare il più possibile vicino al Napoli (3-5 punti di distanza).
La si può considerare accettabile solo se si arriva in Champions e si raggiungono i quarti in Champions, in caso contrario è fallimento a 360°.
Quest'estate via il medioman di Pioli e dentro Conte o Maldini dia pure tranquillamente le dimissioni che del figlio come sostituto di Diaz e di altri cessi alla Billo toure ne ho piene le palle.

Alto