Record Berlusconi: carica virale più alta storia San Raffaele.

Reaction score
3,793
Silvio Berlusconi, dimesso dal San Raffaele (QUI https://www.milanworld.net/berlusconi-guarito-torna-casa-vt93951-new-post.html) ha annunciato di aver sconfitto anche il Covid, che è stata la prova più dura mai superata. Berlusconi ha anche ringraziato Zangrillo ed ha annunciato che Clementi ha scoperto che il suo tampone aveva la carica virale più alta mai fatta registrare dalle migliaia di tamponi analizzati al San Raffaele. Precedentemente Berlusconi aveva fatto sapere di essere il quinto. Ma dopo le dichiarazioni di oggi, sembra essere balzato in pole.

Il sorpasso :ave:

Reaction score
37,925
A me ricorda la frase di Chuck Norris nei Mercenari 2:
"Mi hanno detto che sei stato attaccato da un cobra reale!", "Sì, è vero, ma dopo cinque giorni di atroci sofferenze… il serpente è morto!"

"Mi hanno detto che hai preso il covid!", "Sì, è vero, ma dopo cinque giorni di atroci sofferenze… il virus è morto!"

ahahaha vero, praticamente uguale.
Berlusconi vive di consensi e di immagine. Da sempre.
Credo nemmeno i familiari lo abbiano mai conosciuto.

Reaction score
1,212
Silvio Berlusconi, dimesso dal San Raffaele (QUI https://www.milanworld.net/berlusconi-guarito-torna-casa-vt93951-new-post.html) ha annunciato di aver sconfitto anche il Covid, che è stata la prova più dura mai superata. Berlusconi ha anche ringraziato Zangrillo ed ha annunciato che Clementi ha scoperto che il suo tampone aveva la carica virale più alta mai fatta registrare dalle migliaia di tamponi analizzati al San Raffaele. Precedentemente Berlusconi aveva fatto sapere di essere il quinto. Ma dopo le dichiarazioni di oggi, sembra essere balzato in pole.

Ma quanta ne ha leccata in Sardegna?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400

Si farà mettere sulla giacca la scritta "Il virus più titolato al mondo".

Ringraziasse piuttosto di averlo preso nella fase più debole va'....e stesse zitto, che poi c'è veramente chi ci crede e, come spesso succede, nega l'evidenza che la malattia da covid sia stata molto più contenuta da maggio fino ad oggi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,803
In effetti pare stare davvero bene, è più devastato mio padre che è appena uscito per una frattura alla tibia.

Ma per cortesia, questo non c'ha niente.

E' la solita mossa ad effetto per dimostrare chissà cosa, magari il suo entourage sa che con queste fesserie riesce a guadagnare voti, essendo l'italiota medio poco più che un babbeo, che si fa inconsciamente affascinare dall'uomo forte, che sconfigge il Covid con la sua tempra e la potenza della sua personalità.

Il virus c'ha più di due settimane di incubazione e poi questo ritorna meglio di prima in meno di 10 giorni? Ma fatemi il piacere, dai che non ho voglia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,700
Ma per cortesia, questo non c'ha niente.

E' la solita mossa ad effetto per dimostrare chissà cosa, magari il suo entourage sa che con queste fesserie riesce a guadagnare voti, essendo l'italiota medio poco più che un babbeo, che si fa inconsciamente affascinare dall'uomo forte, che sconfigge il Covid con la sua tempra e la potenza della sua personalità.

Il virus c'ha più di due settimane di incubazione e poi questo ritorna meglio di prima in meno di 10 giorni? Ma fatemi il piacere, dai che non ho voglia.

Eh.

Lo abbiamo sempre detto, fin dal primo giorno.

Ripeto: quando l'Ansa batterà la notizia "E' morto Silvio Berlusconi" bisognerà domandarsi "Ma sarà vero?".

Reaction score
3,825
Eh.

Lo abbiamo sempre detto, fin dal primo giorno.

Ripeto: quando l'Ansa batterà la notizia "E' morto Silvio Berlusconi" bisognerà domandarsi "Ma sarà vero?".

quando l'Ansa batterà la notizia "E' morto Silvio Berlusconi" dovremo solo aspettare 3 giorni e poi l'ansa batterà "E' risorto Silvio Berlusconi"

Alto