Record Berlusconi: carica virale più alta storia San Raffaele.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Non voglio buttarla in politica..ma.. rendiamoci conto che questo cyborg comanda uno dei principali partiti italiani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,369
Eccolo eccolo!

La faccia e il look sono proprio di quello che l'ha scampata ahahahahahhahahaha

Rapido confronto dopo la, REALE, operazione al cuore

img.jpg

Che buffonata..

Reaction score
1,792
Eccolo eccolo!

La faccia e il look sono proprio di quello che l'ha scampata ahahahahahhahahaha

Quest’uomo è un mito, una figura ancor più leggendaria di Romolo. Se non fosse per il fatto che ha governato l’Italia per anni, sarei quasi orgoglioso di essere vissuto nella stessa epoca di una creatura leggendaria. Nei tempi andati, c’è stato chi ha potuto dire di aver conosciuto Leonida, Pericle, Alessandro, Cesare, Antonio, Giustiniano, Napoleone; ai miei nipoti potrò dire: io ho visto Berlusconi!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,177
Silvio Berlusconi, dimesso dal San Raffaele (QUI https://www.milanworld.net/berlusconi-guarito-torna-casa-vt93951-new-post.html) ha annunciato di aver sconfitto anche il Covid, che è stata la prova più dura mai superata. Berlusconi ha anche ringraziato Zangrillo ed ha annunciato che Clementi ha scoperto che il suo tampone aveva la carica virale più alta mai fatta registrare dalle migliaia di tamponi analizzati al San Raffaele. Precedentemente Berlusconi aveva fatto sapere di essere il quinto. Ma dopo le dichiarazioni di oggi, sembra essere balzato in pole.
Ecco cosa è successo mentre i dottori rilevavano la carica virale di Berlusconi.

Alto