Rebic via? Napoli interessato. Anche altri club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. Il croato piace molto al Napoli, alla ricerca del sostituto di Insigne. Su Rebic ci sono anche club tedeschi e inglesi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Io lo terrei semplicemente per il motivo che abbiamo altre posizioni a cui dedicare l'attenzione del mercatino e bisogna concentrarsi lì
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. Il croato piace molto al Napoli, alla ricerca del sostituto di Insigne. Su Rebic ci sono anche club tedeschi e inglesi.
quest'anno un catorcio, ma se si recupera è tra i primi 4/5 esterni sinistri del campionato, ed il primo è Leao :asd:
tra l'altro secondo me le migliori partire a livello di espressione di gioco le abbiamo avute con lui punta centrale
io gli darei un'altra chance, mi darebbe davvero fastidio vederlo al Napoli o ad altre squadre in Italia
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. Il croato piace molto al Napoli, alla ricerca del sostituto di Insigne. Su Rebic ci sono anche club tedeschi e inglesi.
Per 20 milioni è da vendere ieri, tutta plusvalenza.
Si tratta di un classe 93, occhio...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. Il croato piace molto al Napoli, alla ricerca del sostituto di Insigne. Su Rebic ci sono anche club tedeschi e inglesi.
Se proprio deve essere venduto, preferisco vada all'estero
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
741
Reaction score
631
Per 20 milioni è da vendere ieri, tutta plusvalenza.
Si tratta di un classe 93, occhio...
Concordo, mi piace molto come giocatore, ma quest'anno è stato totalmente nullo ed è una delle poche seconde linee da cui si potrebbe ricavare qualcosa.
Però proverei a cederlo all'estero.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Secondo quanto riportato da Mediaset, Ante Rebic potrebbe lasciare il Milan nel corso del mercato estivo. Il croato piace molto al Napoli, alla ricerca del sostituto di Insigne. Su Rebic ci sono anche club tedeschi e inglesi.
Non so, quando c'è lui in campo a me sembra che giochiamo molto meglio, non ha chissà quali colpi ma Ante è uno che sa giocare a calcio, sa cosa, quando e come si deve fare in campo... la catena sinistra con lui e Theo ha sempre girato meglio rispetto a quando gioca Leao, poi va bè ad un certo punto uno si è fatto male e l'altro ha deciso che era ora di fare il fenomeno per cui le cose sono un pò cambiate, ma la garra di Rebic in mezzo ai nostri ragazzi a mio avviso è ancora molto utile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>