Parli della spintarella sul calcio piazzato?
Quello era rigore solare : kjaer prende il tempo all'avversario e salta di testa per impattare la palla.
Bonucci è in netto ritardo e non può intervenire, spinge quindi il nostro giocatore che perde la coordinazione in fase aerea.
Danno arrecato palese e conseguente rigore.
Ma il regolamento non prevede che la juve possa subire gol e possa non arrivare in finale.
Tra andata e ritorno abbiamo subito due arbtitraggi scientifici.
Da ufficio inchiesta.
Al di là che ieri ha praticamente fischiato tutto a loro favore e poco nel dubbio a nostro (un mezzo fallo su bennacer di bentancur e basta) e che la juve sia sempre la solita rube, ieri non mi lamento dei casi, il rigore era nettissimo e Conti purtroppo andrebbe radiato per quel gomito messo così.
Anche io mi ero scandalizzato per la spintarella di bonucci su kjaer, ma poi han spiegato che la var non puo' intervenire in caso di fuorigioco (e kjaer era in fuorigioco).
Gli avran comunicato dai vantaggio e fai ripartire dal fondo.
Rebic per me era 50 e 50, non era così netto il rosso, c'è stata esagerazione di vigore ma non cattiveria, non guarda neanche l'avversario.
Lo scandalo è stato nella partita d'andata, dove i nostri ci han messo tanto del loro come sempre, nervosissimi, ma quel rigorino al 90esimo che era 50 si 50 no grida vendetta.
Io cmq ormai ho perso il conto dei rigori regalati dai nostri terzini, fin dai tempi di abate.
E' vero che sono i difensori al giorno d'oggi piu' sotto pressione di dribbling, ma è possibile che affrontino l'avversario sempre male? piede perno sbagliato, braccia costantemente troppo alte, paura nell'andare nel contrasto (che causa sempre pasticci di posture e di tempismo).