Rebic - Silva: le possibili cifre dell'operazione.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Le cifre specie in quest’era è impossibile che non escano. È possibile che si voglia attendere la fine del mercato in modo da non far fare voli pindarici di teorie alla stampa durante il mercato. Il bilancio va comunque presentato quindi le cifre verranno fuori per forza.

Ottobre 2021 credo, quando verrà presentato il bilancio 20/21.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Anche a me sembra inverosimile che abbiamo fatto una porcata alla Fiorentina, sinceramente.

Finora non c'è stata una volta in cui siamo stati cinici e scaltri, anzi, solitamente stra paghiamo chiunque, perciò a Rebic preso a zero non credo.

Vedremo la verità quando uscirà il bilancio.

Solo per curiosità, ma chi avremmo strapagato?!?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
Gran calma....mi pare che le cifre non siano state dichiarate da parte di nessuno.....e questo ha un suo significato.... possiamo solo intravedere che ci possano essere dei discorsi aperti con la viola tramite magari un procuratore importante....forse

Reaction score
38,476
Gran calma....mi pare che le cifre non siano state dichiarate da parte di nessuno.....e questo ha un suo significato.... possiamo solo intravedere che ci possano essere dei discorsi aperti con la viola tramite magari un procuratore importante....forse

E' esattamente il mio pensiero.
Un gran ballo a 3.

Reaction score
1,676

Djici

Senior Member
Reaction score
10,917
Anche a me sembra inverosimile che abbiamo fatto una porcata alla Fiorentina, sinceramente.

Finora non c'è stata una volta in cui siamo stati cinici e scaltri, anzi, solitamente stra paghiamo chiunque, perciò a Rebic preso a zero non credo.

Vedremo la verità quando uscirà il bilancio.

Guarda che e l'eintracht a provare a fregare la Fiorentina.
Noi dobbiamo dare i soldi a loro. Poi quello che devono fare loro e un loro problema.
Però per me sarebbe stato sbagliatissimo aiutare una squadra a fregare un altra in questo modo.
Un DS non deve mettersi contro in modo così clamoroso un altra società.
Non solo per eventuali operazioni di mercato nel futuro ma anche per non fare in modo di farci nemici sul campo. Si vede che la Juve ha grandi vantaggi di avere società amiche.

Sarebbe strano se Maldini facesse una cosa simile

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,863
Solo per curiosità, ma chi avremmo strapagato?!?

Abbiamo sempre un payroll di oltre 150 milioni, nonostante i tanti tagli recenti, e giochiamo i preliminari di EL con lo Shamrock, per cui ti direi che stra paghiamo gran parte della rosa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,863
Guarda che e l'eintracht a provare a fregare la Fiorentina.
Noi dobbiamo dare i soldi a loro. Poi quello che devono fare loro e un loro problema.
Però per me sarebbe stato sbagliatissimo aiutare una squadra a fregare un altra in questo modo.
Un DS non deve mettersi contro in modo così clamoroso un altra società.
Non solo per eventuali operazioni di mercato nel futuro ma anche per non fare in modo di farci nemici sul campo. Si vede che la Juve ha grandi vantaggi di avere società amiche.

Sarebbe strano se Maldini facesse una cosa simile

Infatti. Inoltre, ripeto, finora non abbiamo lesinato milioni a destra e manca in ogni trattativa, mi sembrerebbe strano che proprio in questa avessimo fatto una porcata così evidente.

Reaction score
38,476
Infatti. Inoltre, ripeto, finora non abbiamo lesinato milioni a destra e manca in ogni trattativa, mi sembrerebbe strano che proprio in questa avessimo fatto una porcata così evidente.

Ma perchè si parla di porcata?
La fiorentina non poteva mettere per iscritto che il 50% sulla futura rivendita non poteva rientrare in scambi di mercato?
Non lo ha fatto.
Milan e Eintracht saranno liberi di trovare la formula che piace di più???

Vedo muratori valutati 7 mln e che vanno a giocare in serie B e noi non possiamo fare scambi a zero?

Mi pare abbastanza ovvio che il favore alla fiorentina lo si riserva se si dimostrano disponibili....
E non c'è da scandalizzarsi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,863
Ma perchè si parla di porcata?
La fiorentina non poteva mettere per iscritto che il 50% sulla futura rivendita non poteva rientrare in scambi di mercato?
Non lo ha fatto.
Milan e Eintracht saranno liberi di trovare la formula che piace di più???

Vedo muratori valutati 7 mln e che vanno a giocare in serie B e noi non possiamo fare scambi a zero?

Mi pare abbastanza ovvio che il favore alla fiorentina lo si riserva se si dimostrano disponibili....
E non c'è da scandalizzarsi.

Se lo avessero fatto al Milan, con un giocatore nostro, cosa avresti detto?

E una porcata, pure evidente e fatta alla luce del sole, nei confronti del Fiorentina.

Per coerenza con i nostri comportamenti usuali, per il fatto che in ogni trattativa non siamo mai troppo stretti e cinici, anzi, per il fatto che tutti ci elogiano (ultimo Cellino) per la signorilità... mi sembra altamente improbabile che proprio noi abbiamo fatto uno scambio a zero per fregare la Fiorentina.
Certe cose altre società le fanno spesso, e me le aspetto, noi invece sostanzialmente mai.

Alto