Rebic salterà il derby. Chi al suo posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Indeciso tra lui e Salmonstriker. Con Leao pronto a subentrare.

in realtà giocherà Leao è chiaro, Leao Ibra Salemakers, con Hauge pronto a subentrare nel caso a sinistra.
Ma la mia speranza sarebbe quella di vedere il norvegese, certo non sarebbe facile subito contro l'Inter, però vediamo di che pasta è fatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
in realtà giocherà Leao è chiaro, Leao Ibra Salemakers, con Hauge pronto a subentrare nel caso a sinistra.
Ma la mia speranza sarebbe quella di vedere il norvegese, certo non sarebbe facile subito contro l'Inter, però vediamo di che pasta è fatto.

Leao è sicuramente più pronto, forse è una scelta meno rischiosa.

Reaction score
2,523
Ridicolo, per me ci sarà. Rebid deve ancora fare la visita stando i tempi dettati dalla stampa.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Leao più pronto?...Leao?

I tre dietro ibra devono correre per non lasciare i nostri due centrocampisti da soli, Selemakers e chala lo fanno, Leao l'uomo con le mani in tasca riuscirà a farlo?.....

Credimi ma molte delle nostre sorti quest' anno dipenderanno dall' eventuale crescita di Leao. Speriamo che anche lui se ne convinca.

Reaction score
9,581
Credimi ma molte delle nostre sorti quest' anno dipenderanno dall' eventuale crescita di Leao. Speriamo che anche lui se ne convinca.

Hai perfettamente ragione.

Però stare a "sperare" che uno che viene pagato profumatamente per giocare, si deve anche auto convincere ...beh c'è qualche problema.

Tonali l'ultimo arrivato l'ha ripreso , perché il signorino si faceva i fatti propri.

Credimi per aver giocato a calcio,Se c'è una cosa che i compagni di squadra non tollerano e " l'indolenza ".

potrebbe diventare anche Pelé, ma uno così non lo vorrei, preferisco gente che da tutto in campo, che esce stremata, chi gioisce per un gol o una vittoria,a gente che dobbiamo pregare per correre.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io lascerei Leao in panca.

Lo utilizzerei nel secondo tempo per passare alle 2 punte togliendo Cal.

Diaz Ibra Saele come tridente iniziale.

Leao non è ala!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto