Rebic salterà il derby. Chi al suo posto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Hai perfettamente ragione.

Però stare a "sperare" che uno che viene pagato profumatamente per giocare, si deve anche auto convincere ...beh c'è qualche problema.

Tonali l'ultimo arrivato l'ha ripreso , perché il signorino si faceva i fatti propri.

Credimi per aver giocato a calcio,Se c'è una cosa che i compagni di squadra non tollerano e " l'indolenza ".

potrebbe diventare anche Pelé, ma uno così non lo vorrei, preferisco gente che da tutto in campo, che esce stremata, chi gioisce per un gol o una vittoria,a gente che dobbiamo pregare per correre.

Il tuo ragionamento è ineccepibile da tutti i punti di vista e anche io mi chiedo cosa si debba fare per motivare un giocatore miliardario e che gioca per giunta con una maglia pesante come la nostra. Confido sempre nel ravvedimento e in una costante opera di persuasione da parte di Maldini e degli elementi più autorevoli dello spogliatoio perché Leao con le qualità che ha sarebbe davvero sprecato se non cambiasse.

Reaction score
2,523
Io lascerei Leao in panca.

Lo utilizzerei nel secondo tempo per passare alle 2 punte togliendo Cal.

Diaz Ibra Saele come tridente iniziale.

Leao non è ala!

Nemmeno Diaz è un'ala, Pioli a un certo punto ha spostato Calhanoglu sulla fascia perché Diaz non faceva altro che accentrarsi, almeno da trequartista è "obbligato" ad alzare la testa anziché giocare col mento tra i polmoni. A sto punto metterei Hauge che almeno è nel pieno della forma atletica e da ala comunque bisognerebbe più che altro rammentargli di tornare indietro a difendere, cosa che considerata la sua condizione avanzata gli riuscirebbe bene, specie con un'Inter a inizio campionato. Tanto sulla sinistra basta uno spiraglio perché Hernandez ha bisogno di poco per fare una giocata decisiva.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Io lascerei Leao in panca.

Lo utilizzerei nel secondo tempo per passare alle 2 punte togliendo Cal.

Diaz Ibra Saele come tridente iniziale.

Leao non è ala!

Intendi Cal-abria vero? A parte gli scherzi Çalhanoğlu non lo toglierei mai finché si regge in piedi. Secondo me gioca Saelemaekers a destra e Leao a sinistra, anche se vedrei meglio Hauge. Secondo me Leao da subentrante rende di più con le difese un po' stanche. Certo che Hauge è un po' un rischio ma io ci proverei. Forse mi sbaglio, Diaz non lo vedo ne a destra ne a sinistra, gioca in un fazzoletto è rapido nel breve ma non è veloce nell'allungo e non mi sembra un gran tiratore da fuori.

Reaction score
588
Io farei giocare Leao che per quanto fumoso deve essere raddoppiato e con Ibra vicino secondo me va meno a farfalle. Lui e Theo costringerebbero Hakimi a rimanere dietro.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Nemmeno Diaz è un'ala, Pioli a un certo punto ha spostato Calhanoglu sulla fascia perché Diaz non faceva altro che accentrarsi, almeno da trequartista è "obbligato" ad alzare la testa anziché giocare col mento tra i polmoni. A sto punto metterei Hauge che almeno è nel pieno della forma atletica e da ala comunque bisognerebbe più che altro rammentargli di tornare indietro a difendere, cosa che considerata la sua condizione avanzata gli riuscirebbe bene, specie con un'Inter a inizio campionato. Tanto sulla sinistra basta uno spiraglio perché Hernandez ha bisogno di poco per fare una giocata decisiva.

Basta che non sia Leao in Fascia perchè a mio avviso è deleterio sia per noi che per se stesso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Intendi Cal-abria vero? A parte gli scherzi Çalhanoğlu non lo toglierei mai finché si regge in piedi. Secondo me gioca Saelemaekers a destra e Leao a sinistra, anche se vedrei meglio Hauge. Secondo me Leao da subentrante rende di più con le difese un po' stanche. Certo che Hauge è un po' un rischio ma io ci proverei. Forse mi sbaglio, Diaz non lo vedo ne a destra ne a sinistra, gioca in un fazzoletto è rapido nel breve ma non è veloce nell'allungo e non mi sembra un gran tiratore da fuori.

Cal non è Kaka, quando finisce la benzina non c'è modo di sperare in qualche colpo magico dal nulla.
Comunque è per mettere le 2 punte se la partita non si sblocca o peggio. In caso si potrebbe anche spostare Cal esterno togliendo Diaz . Basta che in campo ci sia gente con ancora benzina... Abbiamo 5 cambi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto