Rebic out con lo Spezia

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Non andrà neanche in panchina Ante Rebic nella gara contro lo Spezia. Per lui trauma al tendine rotuleo sinistro in seguito ad una botta presa nella rifinitura di ieri
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non andrà neanche in panchina Ante Rebic nella gara contro lo Spezia. Per lui trauma al tendine rotuleo sinistro in seguito ad una botta presa nella rifinitura di ieri

E vabbe io non ho parole.. eppure lo hanno portato comunque in trasferta. Ogni volta che recuperiamo un giocatore un altro si infortunia
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E vabbe io non ho parole.. eppure lo hanno portato comunque in trasferta. Ogni volta che recuperiamo un giocatore un altro si infortunia

È la prova che il Milan è ancora di Belluccone e Gangbanglliani, questo perché:

1. Siamo più forti dell’invidia, dell’ingiustizia e della sfortuna.

2. Non rientra nessuno se non si spacca nessuno.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
E vabbe io non ho parole.. eppure lo hanno portato comunque in trasferta. Ogni volta che recuperiamo un giocatore un altro si infortunia

Il fatto che lo hanno portato in trasferta significa che non era niente di che e che forse avrebbe anche potuto recuperare in tempo, infatti hanno già detto che si è trattato del postumo di una botta presa in allenamento, quindi evidentemente non si è ancora riassorbita e basta e Pioli non vuole correre inutili rischi. Guardiamo il lato positivo, sarà più fresco per le prossime due giornate, decisive per la nostra stagione.
 

Similar threads

Alto
head>