Rebic oggi in Turchia. Addio Milan. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,521
Com avevamo già ampiamente riferito nei giorni nei giorni scorsi, Rebic oggi sarà in Turchia per le visite e la firma con il Besiktas. Al Milan, ripetiamo, 500k euro più 2 mln di bonus.

Come documentato da Fanatik, Rebic è arrivato in Turchia. Ora visite e poi firma.

Il futuro di CDK, Adli e Tourè QUI -)
CDK PSV: lui vuole la A. Adli e Tourè...

Reaction score
10,534
Com avevamo già ampiamente riferito nei giorni nei giorni scorsi, Rebic oggi sarà in Turchia per le visite e la firma con il Besiktas. Al Milan, ripetiamo, 500k euro più 2 mln di bonus.

Il futuro di CDK, Adli e Tourè QUI -) CDK PSV: lui vuole la A. Adli e Tourè...
Aspettiamo che superi le visite dato che rotto com'è potrebbero esserci spiacevoli sorprese, poi potremo ringraziare San Giorgio da Milanello,che in faccia non guarda nessun fratello.

Reaction score
2,897
Ha avuto un suo merito nella cavalcata scudetto con quel pallone recuperato in extremis a Roma e buone prestazioni nelle stagioni precedenti, ma se siamo onesti gia nella stagione del scudetto e ancora di piu nella stagione 22/23 é diventato un ex: Sempre svogliato, pigro, spesso infortunato. Vorrei capire il motivo, mi ha sempre dato l'idea che ci sia un motivo mentale (una lite con Pioli o altri giocatori?) anziche fisico, perche era cosi anche verso la fine della sua avventura a Francoforte.

Reaction score
1,456
Avrò sempre un buon ricordo di Rebic ma obiettivamente non regge più fisicamente.

Reaction score
1,552
Ha avuto un suo merito nella cavalcata scudetto con quel pallone recuperato in extremis a Roma e buone prestazioni nelle stagioni precedenti, ma se siamo onesti gia nella stagione del scudetto e ancora di piu nella stagione 22/23 é diventato un ex: Sempre svogliato, pigro, spesso infortunato. Vorrei capire il motivo, mi ha sempre dato l'idea che ci sia un motivo mentale (una lite con Pioli o altri giocatori?) anziche fisico, perche era cosi anche verso la fine della sua avventura a Francoforte.
È chiaramente un problema di testa, poi quando non gli va più svacca anche col fisico. Rebic è sempre stato così. Il suo ciclo al Milan è finito, se riparte motivato la squadra che lo prende fa un affare. Ma c'è anche il rischio che a 30 anni non gli vada proprio più in generale. Peccato perché è un giocatore devastante, con un'altra testa parleremo di un fenomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>