Rebic: lesione adduttore. Touré operato domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
4,705
Reaction score
4,250
Mi spiace per lui ma e so che non è colpa del Milan ma non voglio mai più sentirlo nominare quando si contano gli attaccanti che abbiamo. Non mi interessa se prende 3 milioni netti, questo è come se non fosse in rosa.
Va necessariamente trovato un sostituto a gennaio.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
20,923
Reaction score
13,216
Rebic ha la tenuta fisica di un 90enne. Si ritiri dal calcio avesse uno straccio di dignità.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,352
Reaction score
4,433
E' un ex giocatore ma i primi 2 anni è sempre andato in doppia cifra, l'anno dello scudo ha fatto 3 gol ma ha avuto problemi fisici e non ha mai trovato il ritmo, quest'anno è all'ultimo o penultimo anno buono della carriera poi l'anno prossimo potrà tornare in Croazia, detto questo pur avendo avuto tanti problemi fisici se guardate le presenze fatte almeno 30 presenze le fa, quest'anno idem, forse arriverà a 6-7 gol, se rientra bene anche 8 e sarebbe puro oro, una riserva da 8 gol l'anno, cioè gli stessi gol delle due ali destre che abbiamo, Saele poi a livello di cifre è un pianto, è un giocatore da 40 partite stagionali, addirittura 46 l'anno scorso, ha messo assieme la bellezza di 5 gol in 86 partite gli anni scorsi, quest'anno farà meno partite ma come gol ha già replicato quanto fatto nelle quasi 90 partite precedenti.. un'ala eh, no perché forse pure Calabria ha segnato di più... fatemi controllare.. no ha fatto gli stessi gol praticamente, sempre nei 2 anni precedenti, quest'anno ha fatto le stesse partite ma 0 gol.
Il problema non è Rebic che è un'onesta riserva scaxxata, perché poi in campo anche nell'anno dello scudo vinto ci ha messo del suo, ricordo con la Lazio a Roma prima del gol di Tonali, il problema è di là dove assieme non fanno un Rebic pubalgico e scaxxato, che se sta bene pur giocando 10 partite in meno può arrivare a 7-8 gol e ha Leao davanti.
Non me la prenderò mai con Ante che ha ancora 2 anni di contratto e li farà tutti da noi per me, cerchiamo di averlo sano e di portarlo a fare 6-7 gol l'anno da riserva, l'ingaggio che ha non facilita una cessione ma nel caso arrivasse un'offerta è da prendere in considerazione, altrimenti ce lo teniamo e non ho problemi onestamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto