Rebic e Theo verso il forfait per giovedì

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Tra un po’ salterà fuori che Theo starà fuori fino a fine stagione perchè si è letteralmente rotto il ca zzo mentre si bombava Zoe. :rotolo:

Poi sarà il turno di Kessie che si spaccherà canini e molari quando Padre Pioli dirà "dai raga, dobbiamo stringere i denti".

Reaction score
37,139
Certo. Se c'è edema, se c'è infiltrazione di sangue, quella zona ipoecogena nasconde una lesione muscolare in essere.

Appunto, soffusione emorragica ,edema esteso un paio di palle.
Chiamiamo le cose col loro nome: strappo muscolare.
La lesione più grave che un muscolo può subire.

Ovviamente poi di varia estensione e intensità.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Tra un po’ salterà fuori che Theo starà fuori fino a fine stagione perchè si è letteralmente rotto il ca zzo mentre si bombava Zoe. :rotolo:

Poi sarà il turno di Kessie che si spaccherà canini e molari quando Padre Pioli dirà "dai raga, dobbiamo stringere i denti".

Lo potrei giustificare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Appunto, soffusione emorragica ,edema esteso un paio di palle.
Chiamiamo le cose col loro nome: strappo muscolare.
La lesione più grave che un muscolo può subire.

Ovviamente poi di varia estensione e intensità.

Secondo te possono essere i campi di Milanello? Perché sono dieci anni che è così, pur con picchi come il 2011/2012 e quest’anno (due anni in cui abbiamo oltrepassato ogni limite, anche se nel 2011/2012 c’era la parziale scusante della squadra vecchia) sono comunque dieci anni che ogni anno sembra di essere a Stalingrado nell’inverno del ‘42 (tolti forse il 2016/2017 e lo scorso anno), nonostante siano anche cambiati i preparatori dai tempi dei 137 infortuni (di cui 78 muscolari) con Allegri dal 2010 al 2012.

Io nel dubbio licenzierei tutti i preparatori e andrei pure via da Milanello. E vediamo un po’ se non cambia qualcosa.

Perché la storia che è il nostro stile di gioco non la bevo, con Rino nel 2018/2019 siamo stati tipo tre mesi senza sei o sette titolari e con Rino si andava a 2 km/h.

Reaction score
37,139
Secondo te possono essere i campi di Milanello? Perché sono dieci anni che è così, pur con picchi come il 2011/2012 e quest’anno (due anni in cui abbiamo oltrepassato ogni limite, anche se nel 2011/2012 c’era la parziale scusante della squadra vecchia) sono comunque dieci anni che ogni anno sembra di essere a Stalingrado nell’inverno del ‘42 (tolti forse il 2016/2017 e lo scorso anno), nonostante siano anche cambiati i preparatori dai tempi dei 137 infortuni (di cui 78 muscolari) con Allegri dal 2010 al 2012

Assolutamente si.
Campi che sono stati rifatti nel recente passato.
Come ti dicevo giorni fa bisogna provare ad allenarsi altrove oppure rifarli.

Non scordiamo mai la terza legge della dinamica.
Io personalmente i campi duri li ho sempre sofferti, la corsa è fortemente condizionata e ne risentono le articolazioni.

Bisogna andare a fondo della faccenda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assolutamente si.
Campi che sono stati rifatti nel recente passato.
Come ti dicevo giorni fa bisogna provare ad allenarsi altrove oppure rifarli.

Non scordiamo mai la terza legge della dinamica.
Io personalmente i campi duri li ho sempre sofferti, la corsa è fortemente condizionata e ne risentono le articolazioni.

Bisogna andare a fondo della faccenda.

Quando sono stati rifatti?

Lo potrei giustificare.

E non è finita qui. Maroligno riceverà (dopo una delle ennesime vaccate) una mazzata tra capo e collo da Zlatan e si scoprirà essere un androide come Ash del primo Alien.

" Un Robot... Alessio è un maledetto robot... mio Dio!" semicit.

In effetti ha un modo di difendere da robottino bisognoso di un tagliando.

Alto