Rebic e Messias e in attacco contro il Verona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegitto4

Junior Member
Reaction score
90
ma proprio in questa partita secondo me non serve il turnover. Abbiamo avuto 5 giorni di distanza dal Chelsea, con un giorno di riposo ieri e inoltre la prossima settimana sarà libera. Quindi mettiamo tutti, possibilmente senza sottovalutarli la chiudiamo il prima possibile e via

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,169
Scelte corrette. Credo sia la migliore formazione che possiamo mettere in campo. Origi entrarà a partita iniziata così come pobega. Per gli altri dipende da come si mette. Mi piacerebbe vedere vranckx e adli

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Qua c'è un errore grossolano. Prima di tutto se hai sia rebic che giroud il primo gioca in champions dove le squadre giocano veloci e il secondo gioca in serie a quando le squadre sono chiuse. Poi rebic io lo metterei titolare contro la Dinamo perché gioca a casa sua.

Con il chelsea all'andata la partita poteva essere diversa.. ne è prova l'anno scorso contro il liverpool

Poi con il Verona chi metti metti devi vincere se c'è leao.

Reaction score
836
CI sono gerarchie che non voglio essere cambiate, inutile sperare, io Dest contro il Chelsea in fase d'attacco l'ho visto bene, quando puntava lo spazio con la sua rapidità creava superiorità numerica ma figuriamoci se panchina Messias

capitano4

Junior Member
Reaction score
265
CI sono gerarchie che non voglio essere cambiate, inutile sperare, io Dest contro il Chelsea in fase d'attacco l'ho visto bene, quando puntava lo spazio con la sua rapidità creava superiorità numerica ma figuriamoci se panchina Messias
Stessa cosa fatta da Diaz (Dest puntava più verso il centro), Giroud per la prima volta ha visto arrivare cross interessanti dalla destra, è così poco abituato che ha sbagliato un gol abbastanza facile per lui

Reaction score
21,163
Per la prima volta sono contento di vedere messias titolare :asd:
Forse si riesce a rimuovere forzatamente dal campo il cocco dell'allenatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto