Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non dico che hai torto sul fatto che Jack possa non essere utile... ma l'argomento utilizzato e sbagliatissimo.
Perche avevamo bisogno di Kjaer e dei suoi incredibili prestazioni in Spagna e a l'Atalanta?
O di giocatori retrocessi in B... o di giocatori che stanno giocando nella peggiore difesa della Ligue 1? o addiritura chi gioca in Ligue 2?
Che secondo me è un'ottima mossa... vince tanti contrasti ed è comunque anche lui un motorino.
Dalot è anche gentile con i piedi e non mi sembra sia andato male quando è stato chiamato in causa.
Fossi Pioli metterei Calabria al centro e al posto di Rebic sulla sinistra metterei Diaz più che Hauge. Il norvegese lo metterei al secondo tempo per sfruttare eventuali contropiedi.
Che secondo me è un'ottima mossa... vince tanti contrasti ed è comunque anche lui un motorino.
Dalot è anche gentile con i piedi e non mi sembra sia andato male quando è stato chiamato in causa.
Fossi Pioli metterei Calabria al centro e al posto di Rebic sulla sinistra metterei Diaz più che Hauge. Il norvegese lo metterei al secondo tempo per sfruttare eventuali contropiedi.
Esatto, Calabria mediano c'ha già giocato, speriamo il bene ma va messo lì, ovviamente non aspettiamoci miracoli nel giro palla derivato dal portiere, perchè ogni tanto ha assenze dal punto di vista tecnico.
Così, solo perchè è nero e veloce?
Il mediano deve saper fare anche giro palla con la porta alle spalle, deve dettare i tempi di gioco, deve avere la capacità anche di girarsi, deve saper raddoppiare le mancanze altrui.
E noi ci mettiamo un 18 enne terzino che sta imparando a fare il centrale
Hauge + Leao in attacco mi intriga molto, significa voler sfruttare le ripartenze e cercare di infilare in velocità la difesa della juve, tra l'altro sono entrambi portati a puntare l'uomo