Però c'è da dire una cosa che ha ribadito Pinoli " Con me Samu aveva conquistato il posto, poi si è fatto male"
Ragazzi permettetemi di dire una cosa, io ogni volta che ho modo di parlare con """qualcuno""" di questa situazione pongo sempre anche io la stessa domanda " ma come è possibile che ogni tifoso sulla faccia della terra si sia accorto che Suso è un male per il Milan e chi deve metterlo in campo no ?" . La risposta che mi viene sempre data è la stessa " Ma cosa pensi che non lo sappiano?" .
E io continuo a diventare matto, se noi lo sappiamo e chi comanda ne è al corrente cosa li spinge a metterlo in campo ogni domenica ? Il fatto che quelli dietro siano peggio di lui ? può essere , infatti cambiando modulo con il 442 si può più facilmente panchinare il cancro Spagnolo.
E' vero , l'ha detto Pioli, l'ho sentito.
Ed infatti si era infortunato 2 mesi fa contro la Lazio, dopo una splendida mezz'ora.
L'ho sostenuto strenuamente il buon Casti, per ora mi sta ripagando delle mie convinzioni.
Tornando a Rebic, non è un caso che sia titolare della Croazia.
A volte qui in tanti pensiamo di saperla piu' lunga del mondo intero, io per primo, ma poi il valore del giocatore esce e ci tocca rimangiarci la parola.
E' evidente che abbia qualità, non è un fenomeno ma ha delle doti che ci servono come il pane.
Col 433 finiva troppo schiacciato, lui ha bisogno di scavallare, col 442 puo' andare molto meglio sul fondo.
E guadagnando in sicurezza ho visto che tenta giocate diverse.
Credo cmq che l'arrivo di Ibra abbia cambiato la testa di molti , perchè è stato troppo evidente il boost della squadra.