Rebic alla Pazzini. Il croato si è rilanciato

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,366
Reaction score
43,806
Però c'è da dire una cosa che ha ribadito Pinoli " Con me Samu aveva conquistato il posto, poi si è fatto male"

Ragazzi permettetemi di dire una cosa, io ogni volta che ho modo di parlare con """qualcuno""" di questa situazione pongo sempre anche io la stessa domanda " ma come è possibile che ogni tifoso sulla faccia della terra si sia accorto che Suso è un male per il Milan e chi deve metterlo in campo no ?" . La risposta che mi viene sempre data è la stessa " Ma cosa pensi che non lo sappiano?" .

E io continuo a diventare matto, se noi lo sappiamo e chi comanda ne è al corrente cosa li spinge a metterlo in campo ogni domenica ? Il fatto che quelli dietro siano peggio di lui ? può essere , infatti cambiando modulo con il 442 si può più facilmente panchinare il cancro Spagnolo.

Ah beh, allora cosa dovremmo dedurre?
Che giocavamo a perdere?
C'è anche da dire che il problema suso in realtà lo abbiamo ribadito e sottovalutato noi e solo noi.
Nel magico e meraviglioso mondo della carta stampata e degli addetti ai lavori suso era il campione, quello che il presidente voleva col numero dieci dietro le due punte.
Quindi anche questo presunto ''qualcuno'' sul carro ora non ci deve salire.
`
`
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Anche in allenamento, ma poi basterebbe guardare la partita e come si arrabbia Ibra se un suo compagno non fa un taglio o non gli da la palla nel momento corretto.

E' un modo di arrabbiarsi che definirei giusto, corretto, non isterico alla Higuain.
Lui non lo fa solo per se, lo fa per la squadra, si capisce che ci tiene moltissimo.
Quelli che parlavano di Ibra solista non hanno idea dell'intelligenza di quest'uomo, è da anni che ha cambiato il suo gioco andando di pari passo col suo fisico.
 
Alto