Rebic: 35,7% di passaggi riusciti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ieri leggevo nel topic delle partita più di un utente scrivere in campo voglio 11 rebic e non capivo se stavo vedendo un altra partita
presente, e mi confermo.
dimmi tra rebic, cdk, leao, salame e messias chi è stato il migliore.
per me rebic a mani bassissime.

perchè è sempre rotto ma se sta bene è l'unico che da garanzia di incidere sempre.
poi ok non è un fenomeno ma sempre meglio di gente che non sai se è in campo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche io esterrefatto, non ho mai capito dove nasca la mitologica grinta di Rebic. Basta andare su un qualsiasi sito di statistica e vedere la % di passaggi riusciti degli ultimi 3 anni. Come fai ad essere cazzuto e determinato se sbagli tutte quelle palle?
quindi gattuso non aveva grinta perchè sbagliava passaggi?

raga, ok le opinioni, ma cerchiamo di collegarci.

PS: che poi mi piacerebbe sapere la % di passaggi degli altri, ed anche se la passano indietro di un metro o meno, ma questo è un altro discorso!
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Rebic è drammatico, io lo ho sempre stimato per vari motivi, e ha fatto 2 grandi stagioni dove è stato importantissimo, ma è da 1 paio di anni che è diventato un peso, sempre fuori forma, sembra addirittura sovrappeso.... e che dico di liberarcene il prima possibile. Infatti pare che lo abbiamo offerto qua e la ma non lo prende nessuno...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,956
Reaction score
1,685
quindi gattuso non aveva grinta perchè sbagliava passaggi?

raga, ok le opinioni, ma cerchiamo di collegarci.

PS: che poi mi piacerebbe sapere la % di passaggi degli altri, ed anche se la passano indietro di un metro o meno, ma questo è un altro discorso!
A parte il fatto che sicuramente Gattuso non aveva percentuali di passaggio così basse ma il tema è perché si sbagliano i passaggi. Quelli di Rebic sono quasi tutti dovuti a giocate forzate senza senso o a pigrizia. E stiamo parlando di un esterno offensivo, non un incontrista.

Se poi mi dici che Rebic ci mette l'anima ed ha grinta ok Come dici tu si vede che sono scollegato o magari non connesso al Wifi in cui si può ammirare un Rebic dotato di attributi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
quindi gattuso non aveva grinta perchè sbagliava passaggi?

raga, ok le opinioni, ma cerchiamo di collegarci.

PS: che poi mi piacerebbe sapere la % di passaggi degli altri, ed anche se la passano indietro di un metro o meno, ma questo è un altro discorso!
il lavoro di gattuso era quello di rubare i palloni agli avversari, rebic fa la seconda punta, un pò di tecnica è normale che gli venga richiesta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il lavoro di gattuso era quello di rubare i palloni agli avversari, rebic fa la seconda punta, un pò di tecnica è normale che gli venga richiesta
non importa dove gioca, è anche logico che uno più gioca avanti e più deve rischiare... ma se uno mi dice che non ha grinta e peso solo perchè sbaglia passaggi allora non ha mai visto ne una partita ne un pallone scusami tanto è!

ma che giudicare da una statistica così sia una stupidata faziosa lo dice il fatto che il 1o per passaggi riusciti è BILLY BALLO TOURE e che leao che sento dire sia tecnicamente sopraffino sia 16° in rosa... comunque evito di continuare sulle statistiche perchè le trovo una cosa utile se presa per quel che vale, ma che non dimostra mai niente di certo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>