Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunqur per me appena Romagnoli e Caldara trovano confidenza diventano un muro

Reaction score
104
Ma Leonardo non ci poteva portare un vinicius anche a noi ? ����

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In tutta la mia vita, non ho mai visto una squadra soffrire cosi tanto sulle proprie rimesse dal fondo.
MAI.

Donnarumma che non ha nessuno di libero... poi a l'improviso uno dei nostri corre verso Donnarumma e riceva palla mentre sta correndo verso la propria porta... e ovviamente e inseguito da un avversario, puo solo fare una cosa : ripassarla di prima al portiere...

TATTICAMENTE, una delle cose piu brutte mai viste al Milan.

Ma fare un lancio lungo cercando di imbeccare Kessie no ?

Gattuso dovrebbe smetterla con questi obblighi.
Dire a Donnarumma di giocare corto se qualcuno e disponibile allora sono daccordo, ma se non ci sono possibilita, spazza via provando a mirare qualcuno capace di prenderla di testa !

Cambiano gli allenatori, ma noi da anni ci trasciniamo due cose che mi fanno diventare matto:

-gli angoli corti
-il passaggio del portiere da rimessa

è incredibile

markjordan

Member
Reaction score
53
musacchio e' forte
calabria a sinistra non va
anche cutro doveva metterla in mezzo non solo bacca

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
In tutta la mia vita, non ho mai visto una squadra soffrire cosi tanto sulle proprie rimesse dal fondo.
MAI.

Donnarumma che non ha nessuno di libero... poi a l'improviso uno dei nostri corre verso Donnarumma e riceva palla mentre sta correndo verso la propria porta... e ovviamente e inseguito da un avversario, puo solo fare una cosa : ripassarla di prima al portiere...

TATTICAMENTE, una delle cose piu brutte mai viste al Milan.

Ma fare un lancio lungo cercando di imbeccare Kessie no ?

Gattuso dovrebbe smetterla con questi obblighi.
Dire a Donnarumma di giocare corto se qualcuno e disponibile allora sono daccordo, ma se non ci sono possibilita, spazza via provando a mirare qualcuno capace di prenderla di testa !

ma sta cosa la facevamo anche sotto montella e forse me la ricordo pure fatta sotto mihajlovic che guarda caso è quello che ha lanciato donnarumma.

Pampu7

Member
Reaction score
14
3-5-2 con hakan che si fa la fascia a sx, siamo su scherzi a parte vero?

Alto