Real Madrid - Milan: 11 agosto 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
574
Gattuso però si deve svegliare!!! non possiamo giocare cercando solo il giocatore libero, senza schemi.
Qualche schema offensivo va assolutamente provato, altrimenti non si va da nessuna parte. Oltretutto alcuni giocatori mi fanno innervosire per come cercano sempre di calciare egoisticamente in porta, quando potrebbero tranquillamente passarla al compagno in posizione nettamente migliore (vedi Suso e soprattutto Kessie). Odiosi.

Gattuso è lì che urla "Semplice! Semplice!"

Se fai il passaggetto semplice rischi meno ma se i giocatori non hanno il permesso di inventarsi qualcosa non si costruisce nulla

Reaction score
2,436
Tra le due squadre leggermente meglio il Milan e partendo dal fatto vhe una ale 10 e gioca in casa, l’altra 7 ed é in trasferta...

Molto bene il Milan, ottima soprattutto la mano di Gattuso.
Con lui tutto é possibile per me.

Pampu7

Member
Reaction score
14
ma guarda un pò col cambio modulo e le due punte abbiamo avuto molte più palle goal

odasensei

New member
Reaction score
5
Speravo in un partitone di Suso così il Real ci cascava e ci offriva 50 milioni ma niente :(

Djici

Senior Member
Reaction score
9,762
In tutta la mia vita, non ho mai visto una squadra soffrire cosi tanto sulle proprie rimesse dal fondo.
MAI.

Donnarumma che non ha nessuno di libero... poi a l'improviso uno dei nostri corre verso Donnarumma e riceva palla mentre sta correndo verso la propria porta... e ovviamente e inseguito da un avversario, puo solo fare una cosa : ripassarla di prima al portiere...

TATTICAMENTE, una delle cose piu brutte mai viste al Milan.

Ma fare un lancio lungo cercando di imbeccare Kessie no ?

Gattuso dovrebbe smetterla con questi obblighi.
Dire a Donnarumma di giocare corto se qualcuno e disponibile allora sono daccordo, ma se non ci sono possibilita, spazza via provando a mirare qualcuno capace di prenderla di testa !

Alto